Gianluca Tornese di Uomini e Donne: sarà lui il nuovo tronista?

Gianluca Tornese di Uomini e Donne: sarà lui il nuovo tronista?

Gianluca Tornese di Uomini e Donne potrebbe essere il nuovo tronista nella stagione 2015/2016

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Gianluca Tornese di Uomini e Donne potrebbe essere il nuovo tronista? Non è impossibile immaginare che a settembre 2015, quando riprenderà l’appuntamento quotidiano con il programma di Maria De Filippi, potremmo vedere uno dei due troni blu occupato da un personaggio già noto a chi segue il dating show. Dopo aver ipotizzato la presenza di Mariano Catanzaro, notando con quale affetto i fan lo seguono e dopo la richiesta di Raffaella Mennoia ai telespettatori di esprimere un loro parere, non è escluso il ritorno di Gianluca in una nuova veste.

    Dopo la batosta presa da Valentina Dallari, che lo portò fino all’ultima puntata per poi preferire Andrea Melchiorre, Gianluca Tornese sta vivendo un momento di rinascita. Sentirsi dire di non essere la scelta deve essere davvero brutto, per cui non stupisce la reazione dell’ex corteggiatore partenopeo che si disse dispiaciuto con la tronsta: non avrebbe voluto aprirsi con lei così come aveva fatto. Se l’ultimo ricordo in tv di Gianluca è una scena poco felice, chi lo segue sui social sa già che il bel napoletano si sta riprendendo alla grande.

    Amici e divertimento: Gianluca ha ripreso la sua vita non senza delle belle novità.

    E’ di qualche giorno fa la notizia che il Tornese è entrato a far parte dell’agenzia di spettacoli Aicos Mangement, gestita da Pamela ed Eliana Michelazzo, che si sta accaparrando sempre più volti noti di Uomini e Donni, tra questi ricordiamo la neo-mamma Teresanna, Sharon Bergonzi, Rama Lila Giustini e la stessa Silvia Raffaele, che in molti sperano di vedere a settembre su trono rosa.

    Gianluca adesso dovrà far fronte ad impegni in tutta Italia: l’ex corteggiatore presenzierà a serate e feste pubbliche, e l’agenzia ha preso subito in mano la situazione, visto che il napoletano è stato ospite di Giada Di Miceli nel suo programma radiofonico Non Succederà Più, in onda sull’emittente Radio Radio e ha dichiarato di non aver alcun rancore nei confronti di Valentina, augurando a lei e ad Andrea di poter essere felici insieme. Adesso Gianluca sta pensando solo a se stesso ed al suo lavoro: vuole stare bene senza fare programmi, ma se dovessero proporgli il trono, non ha escluso di poter tornare da tronista a Uomini e Donne, dove ha vissuto un’esperienza che di certo rifarebbe. I fan attendono con ansia di conoscere i nomi ufficiali dei prossimi ragazzi in cerca di amore!

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/06/2015 10:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI