Gianluca Mech all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

Gianluca Mech all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

L'imprenditore vicentino nel cast della nuova edizione del talent di Canale 5

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Gianluca Mech approda all’ Isola dei Famosi 11 tra i naufraghi della seconda edizione del reality show targato Mediaset. Anche l’imprenditore e ideatore del metodo tisanoreica è stato inserito nel cast partito per l’Honduras, e cercherà di contendersi in titolo nel corso delle sfide che vedremo nelle varie puntate. Abbiamo visto arrivare il nuovo concorrente a Cayo Paloma in zattera insieme all’ex tronista Cristian Gallella ed entrare subito al televoto. Gianluca Mech è un imprenditore vicentino dalla lunga esperienza ma è un personaggio ancora poco conosciuto al grande pubblico televisivo: scopriamo meglio chi è il concorrente dell’Isola dei Famosi 2016 attraverso la sua scheda personale.

    Gianluca Mech fa parte del cast dell’Isola dei Famosi 11 ha fatto il suo ingresso usando una delle novità dell’edizione in corso: la zattera. Per essere sicuro di entrare ufficialmente nel gruppo di naufraghi dovrà superare il televoto contro Alessia e Fiordaliso.
    Ai microfoni di Canale 5, poco prima della partenza, l’imprenditore ha dichiarato di essere stato spinto a partecipare per sperimentare e cambiare, ma soprattutto per poter tornare bambino: costruire capanne e non dover pensare al cellulare sono stati incentivi molto importanti. Definitosi un tipo solitario, ha confessato inoltre che per lui non sarà facile convivere con altre persone e fare scelte alimentari sbagliate.

    Classe 1970, è nato a Vicenza da una famiglia di decottisti con un illustre passato.

    E’ titolare di un’azienda che produce tisane e infusi ed è conosciuto per aver ideato un metodo di dimagrimento molto utilizzato dai Vip: la dieta tisanoreica, rimedio dalle proprietà dimagranti derivanti dalle erbe.
    Gianluca Mech si è sempre impegnato a combattere contro l’obesità dopo aver perso suo padre proprio per problemi legati a questo tipo problema di salute.

    Nome: Gianluca

    Cognome: Mech

    Professione: imprenditore

    Luogo e data di nascita: 1970

    Età: 46

    Precedenti esperienze in tv: Boss in incognito

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiProgrammi TVReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 22/03/2016 11:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI