Gianluca Mastelli via da Uomini e Donne: cacciato dal trono over, lancia pesanti accuse al programma. La reazione di Maria De Filippi

Gianluca Mastelli via da Uomini e Donne: cacciato dal trono over, lancia pesanti accuse al programma. La reazione di Maria De Filippi

L'altro volto della conduttrice, arrabbiatissima con il cavaliere su Canale5

    Gianluca Mastelli è stato allontanato da Uomini e Donne e, dopo essere stato cacciato dal trono over lancia pesanti accuse nei confronti del programma. La sua storia con Erika sembrava procedere a gonfie vele ma, durante le ultime registrazioni delle nuove puntate dedicate ai senior, dopo alcune osservazioni sulla loro storia da parte di Maria De Filippi, Gianluca perde le staffe e decide di andare via. Dopo qualche giorno, la polemica continua e lui affida a Facebook delle pesanti accuse nei confronti della redazione del programma pomeridiano di Canale 5.

    Sabato 24 ottobre sono state registrate negli studi di Uomini e Donne le nuove puntate del trono over e, colpo di scena, Gianluca Mastelli ha lasciato lo studio e la trasmissione dopo essere stato accusato di cercare la visibilità ed essere poco interessato alla storia con Erika.

    Maria De Filippi gli fa notare che, dato l’amore che non stentano a palesare, la normale continuazione di tutto sarebbe la loro uscita dal programma. Entrambi raccontano di non sentirsi pronti ma, quando Gianni lo accusa di essere interessato alla notorietà, il cavaliere non ci sta e taccia la redazione di pilotare le storie tra i partecipanti: il suo intento era quello di portare Erika a Parigi e coronare il loro sogno d’amore ma non gli è stato permesso. Dopo essere stato allontanato dal trono over, Gianluca continua a polemizzare ed affida ad un post su Facebook il suo pensiero sulla storia con Erika e sul lavoro della redazione muovendo pesanti accuse nei confronti della squadra di Uomini e Donne.

    In seguito all’allontanamento forzato dal trono over, Gianluca scrive: “[…] Purtroppo le persone vere e sincere non possono far parte di questo programma dove predomina la cattiveria e la falsità. Non ho mai subito un trattamento così incivile nella mia vita. […] hanno capito che Gianluca è vero e che non accettavo nessuna imposizione!! […] Avevo evidenziato alla redazione che avevo partecipato in passato ad altri programmi Mediaset dove era tutto costruito e mi avevano assicurato che Uomini e Donne faceva la differenza in quanto tutto vero. Con questi presupposti ho deciso di partecipare ma purtroppo tranne avere avuto la fortuna di incontrare Erika ho trovato l’opposto quindi una grandissima delusione ed ipocrisia dove i valori non esistono ma predomina solamente il business”. Gianluca ed Erika, a quanto pare, continueranno ad amarsi lontano dalle telecamere.

    Mega sfuriata di Maria De Filippi in tv contro Gianluca Mastelli di Uomini e donne. Tra Erika e Gianluca, il cerchio dell’amore dovrebbe chiudersi, ma qualcosa non quadra e, in puntata, i due sostengono di non essere fidanzati. La presentatrice, allora, vuole vederci chiaro, ma in definitiva parte l’azzuffo verbale con polemica. Maria De Filippi non ci vede più dalla rabbia e caccia l’uomo dal programma di Canale5.

    Con ogni probabilità, ad innescare la miccia è Gianni Sperti.

    L’opinionista mette sotto la lente di ingradimento le incongruenze del rapporto tra Erika e Gianluca, una relazione finita sotto le telecamere di Fascino, forse non per il solo volere della coppia di noti sconosciuti.

    A questo punto, la polemica si gonfia e si ingolfa su due punti. Gianluca rimprovera alla redazione di Uomini e donne di esercitare pressioni per dire e fare cose con una certa tempistica. Maria De Filippi, invece, da avvocato qual è, prende le difese d’ufficio della trasmissione. Quindi, dopo un lungo dibattito con polemica, decide di cacciare il cavaliere dal programma.

    Visto che la trasmissione ti fa schifo, esci e andate via!

    queste le parole della conduttrice di Uomini e donne, arrabbiata, arrabbiatissima con Gianluca. Poco prima, infatti, non manca di certo l’assist dell’opinionista di turno: ‘questa trasmissione perde di credibilità quando ci sono coppie come voi‘, afferma in precedenza Tina Cipollari.

    Si sa, Maria De Filippi arrabbiatissima in tv è un evento raro. Invece, c’è chi dice che dietro le quinte lo sia un po’ meno. Malpensanti, si dirà.

    Aggiornamento di Raffaele Di Santo del 27 ottobre 2015

    782

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI