Gianluca Grignani risponde alle critiche su Facebook dopo il Capodanno con Gigi D’Alessio

Gianluca Grignani risponde alle critiche su Facebook dopo il Capodanno con Gigi D’Alessio

Il cantante era apparso poco lucido sul palco a Bari

    Gianluca Grignani è stato uno dei personaggi più discussi del Capodanno appena trascorso, dopo essersi presentato piuttosto euforico sul palco con Gigi D’Alessio lo scorso 31 dicembre 2015 in Piazza della Libertà a Bari. Il cantante lombardo, apparso non del tutto lucido nel corso della performance che lo ha visto protagonista, ha risposto su Facebook a chi lo ha criticato, e ha ringraziato chi invece lo ha sostenuto, smorzando sul nascere ogni polemica. Anche il padrone di casa D’Alessio lo ha difeso, ringraziandolo per aver preso parte all’evento e definendolo un grande artista.

    Gianluca Grignani, travolto dalle critiche del web dopo la sua discutibile performance sul palco del Capodanno con #GigiAndFriends, tramite social network, difende il proprio operato e i fan che nonostante tutto lo hanno sostenuto. ‘Ci tenevo a ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi che mi avete scritto in questi giorni, siete il mio orgoglio! Vi voglio bene! Tengo in maniera particolare a ringraziare anche i miei amici Gigi D’Alessio e Briga‘.

    Gianluca Grignani Facebook

    L’artista ha eseguito il suoi vecchi successi ‘La mia storia tra le dita‘ e ‘Destinazione paradiso‘ apparendo – secondo molti telespettatori – piuttosto alterato e poco lucido. Grignani, con ormai una ventennale carriera alle spalle, non è nuovo a questo tipo di episodi pubblici e il video della sua esibizione in poche ore è diventato virale. Il cantante però piace molto al pubblico e anche Gigi D’Alessio ha speso parole positive nei suoi confronti, dichiarando all’Agenzia AdnKronos: ‘Era una serata particolare e Gianluca era un po’ euforico, ha fatto comunque una grande performance.

    E’ un grande artista e le sue canzoni sono bellissime. Non direi che fosse ubriaco, semmai era uforico‘.

    Gianluca Grignani, dopo due giorni di silenzio, aveva postato un estratto di uno dei testi delle sue canzoni (il brano intitolato ‘Allo stesso tempo‘) il 2 gennaio 2016, in risposta a chi lo ha criticato subito dopo l’accaduto:

    Gianluca Grignani allo stesso tempo

    Non sono mancati i commenti ironici di alcuni utenti, che hanno sentenziato: ‘Eri sul palco con Gigi D’Alessio, come avresti potuto salirci da sobrio?‘. Insomma, tra un Grignani ‘euforico’ e la bestemmia in diretta tra i messaggi de L’anno che verrà su Rai 1, il 2016 è iniziato in maniera memorabile e ha fatto già molto discutere. Di sicuro entrambi gli episodi verranno ricordati ancora per qualche tempo.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI