Gianfranco D’Angelo a Italia’s got Talent 2015: un salto nei ricordi con il comico di Drive in

Gianfranco D’Angelo a Italia’s got Talent 2015: un salto nei ricordi con il comico di Drive in

Gianfranco D'Angelo a Italia's got Talent 2015: un salto nel passato per i giudici con il comico di Drive in

da in Italia's got talent, Luciana Littizzetto, Sky, Sky Uno, Talent Show, Claudio Bisio, sky-italia
Ultimo aggiornamento:

    Gianfranco D’Angelo si è presentato a Italia’s got Talent 2015: portando tutti indietro di anni, ai ricordi del Drive in, durante la settima puntata del Talent show, l’ultima dedicata alle Auditions, il comico come un qualsiasi altro concorrente è salito sul palco e ha commosso e divertito i giudici. Per il grandissimo D’Angelo, classe 1936, è inevitabile che scatti la standing ovation: il pubblico acclama il beniamino del Drive in che riesce a far ridere e creare l’atmosfera tipica dei suoi siparietti. Sembra che gli anni non siano passati: tra la commozione generale per lui sono arrivati quattro sì e un posto assicurato alla fase successiva del programma.

    Sono le 22.20 quando l’ennesimo concorrente sale sul palco di Italia’s got Talent 2015: il volto però è uno di quelli che i telespettatori non dimentica, infatti si tratta di Gianfranco D’Angelo. A 78 anni, il comico di Drive in è salito sul palco e ha emozionato tutti con il suo spettacolo: dopo aver vinto riconoscimenti per il lavoro svolto nel piccolo schermo, dopo aver partecipato a film che hanno fatto la storia della commedia italiana ed essere stato protagonista di programmi tv, D’angelo si rimette in gioco con l’umiltà che solo i più grandi possiedono.

    Gianfranco D’Angelo sale sul palco e subito la domanda sorge spontanea a Claudio Bisio, che interrompe il lungo applauso che il pubblico fa al comico: come mai ha sentito il bisogno di partecipare? La risposta è schietta e tesa ad iniziare il suo spettacolo ‘Ho avuto la fortuna di avere con me il nipote del grande Asfidanken, Asfidanken terzo, che si è preparato per una grande esibizione‘. Partono i 100 secondi anche per lui ed è come se il tempo non fosse passato: dopo Simone Barbato, un altro personaggio già famoso si esibisce

    E’ stato per tutti e quattro i giudici del talent un salto nel passato: Gianfranco D’Angelo ha squarciato il velo dei ricordi. Nina Zilli non può che portare la sua esperienza sostegno del comico e del suo cane ‘Io vi guardavo sempre con il nonno sul divano e per me sono ricordi bellissimi‘. Per lei è Claudio sono due sì assicurati. Anche Luciana Littizzetto e Frank Matano li seguono a ruota: poker di sì, anche se il Golden Buzzer di Bisio non c’è stato, e un passaggio assicurato alla prossima fase del programma.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia's got talentLuciana LittizzettoSkySky UnoTalent ShowClaudio Bisiosky-italia Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/04/2015 23:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI