Giancarlo Magalli a Pechino Express 4: ospite nella seconda puntata

Giancarlo Magalli a Pechino Express 4: ospite nella seconda puntata

Giancarlo Magalli a Pechino Express 4: ospite nella seconda puntata mercoledì 9 settembre 2015

da in Pechino Express 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    Giancarlo Magalli a Pechino Express 4 sarà un vero e proprio “jolly” della seconda puntata. Mercoledì 9 settembre 2015, infatti, vedremo il conduttore de I Fatti Vostri alle prese su Rai 2 con la coppia de #ICompagni, formata dal cantante Giovanni Scialpi – i fans ora lo chiamano Shalpy – concorrente insieme al marito Roberto Blasi. I due sono arrivati ultimi per la tappa della prima puntata e, come handicap, dovranno raggiungere una nuova destinazione, ma con Giancarlo Magalli “palla al piede”.

    Dimenticata, in un certo senso, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Pechino Express 4 si mette subito alla ricerca di nuove ‘guest star’. La nuova edizione del programma è stata già rinominata la più gay di sempre, ma – udite udite – chi c’è di più etero di Giancarlo Magalli tra i conduttori di Rai 2 per fare una “comparsata” nel docu-reality condotto da Costantino Della Gherardesca?

    Il debutto di Pechino Express ha superato l’obiettivo d’ascolto prefissato. La prima puntata è stata vista da circa 2,3 milioni di telespettatori e oltre il 10% di share. Allora la produzione ha ben pensato di rincarare la dose e di ‘conservare’ un nuovo “colpo di scena” per la seconda puntata, arruolando nel cast Giancarlo Magalli, anche se solo per una puntata.

    Perché proprio Magalli? Vi starete chiedendo.

    In realtà, Giancarlo Magalli sta facendo parlare di sé da molto. A gennaio 2015 per la ‘nomina sorprendente’ alla Presidenza della Repubblica Italiana, provocatoriamente indicato come possibile candidato, e, l’anno prima, nel 2014, per la bufala dell’ ‘ossessione erotica’ sul conto del presentatore: un sito satirico, infatti, ha lanciato ormai tempo fa la notizia – si fa per dire notizia – di una signora pensionata che avrebbe costretto il marito a fare sess0 indossando a letto una maschera del presentatore Rai e, per la cosa, ancora oggi Twitter impazzisce…

    Giancarlo Magalli a Pechino Express non dovrebbe essere il solo. Nelle prossime puntate, infatti, come ‘guest star’ in una delle tappe ambientate in Perù – i concorrenti sono ancora in Ecuador – dovrebbe arrivare anche Eva Grimaldi, l’attrice che nella scorsa edizione di Pechino Express si è classificata sul gradino più basso del podio insieme a Roberta Grazia, con la quale ha formato la coppia delle #Cougar.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 2 Ultimo aggiornamento: Martedì 08/09/2015 15:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI