Giallo Heather Parisi, è fuggita con la sua famiglia? Lei smentisce

Giallo Heather Parisi, è fuggita con la sua famiglia? Lei smentisce

Heather Parisi è scomparsa

    È sparita Heather Parisi, la showgirl sembra essere scomparsa insieme al compagno, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin e ai quattro figli. Il motivo della fuga, secondo quanto riporta il quotidiano “Libero”, sarebbe collegato al fallimento della Concerie Anzolin, l’azienda di cui il compagno era amministratore delegato. Da qualche tempo la famiglia della ballerina e sourbette italo-americana non si vede più in giro per le strade di Vicenza e in molti pensano che dietro la loro assenza ci sia il fallimento dell’azienda di Anzolin. La Parisi ha smentito la notizia della fuga nelle pagine del suo blog.

    La Concerie Anzolin è fallita più di un anno fa, c’è chi parla di frodi, truffe e c’è chi addirittura tira in ballo la ballerina di Fantastico dandole la colpa perché avrebbe spinto il marito sul lastrico per vivere una vita piena di lussi. Secondo qualcuno la coppia potrebbe essere a Hong Kong lontano da paparazzi e da curiosi.

    Heather Parisi però si difende e suo suo blog scrive: “Conosco i miei polli …… !! E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale S. L. di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza. Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco NO COMMENT“.

    Non solo secondo alcune voci – non confermate – pare che S.L. sia Selvaggia Lucarelli ed è forse a lei che si riferisce la soubrette italo-americana in chiusura di nota: “P.S.
    Cara S., è difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente quando il gatto non c’è
    “. Qualche giorno prima la Parisi aveva scritto direttamente all’autore dell’articolo (F.C.) con la solita franchezza che da 30 anni amiamo:
    Alla Cortese Attenzione di F.C.
    Ho saputo che stai contattando le persone più disparate chiedendo di me e della mia vita privata.
    Immagino per scrivere un articolo. Ne sono lusingata.

    Tuttavia.
    Se hai parlato con chi mi è davvero vicino, avrai ricevuto un cortese, ma irremovibile “no comment”.
    Se hai parlato con chi millanta di conoscermi, avrai ricevuto solo inesattezze.
    Ti sarebbe bastato scrivere direttamente a me, tramite l’indirizzo mail info@heatherparisi.com che è sempre stato pubblico e accessibile a tutti.
    Ti avrei senza ombra di dubbio risposto con un cortese ma irremovibile: “per adesso nessun commento”.
    Con simpatia,
    Heather Elizabeth Parisi
    “.

    La ballerina italo-americana (origini venete per parte di padre e calabresi per parte di madre) era tornata alla ribalta l’anno scorso per aver partorito due gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria a cinquant’anni. Secondo altre voci, vivrebbe da quest’anno a Hong Kong. Vi lasciamo a due dei suoi più grandi successi:

    Cicale

    Disco bambolina

    590

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàPersonaggi TvCronaca