Gialappa’s Band a ‘Quelli che il calcio’: il trio lascia Mediaset dopo 30 anni

Gialappa’s Band a ‘Quelli che il calcio’: il trio lascia Mediaset dopo 30 anni

Gialappa's band: il trio lascia Mediaset dopo 30 anni per condurre 'Quelli che il calcio' con Nicola Savino su Rai 2

da in Nicola Savino, Quelli che il calcio, Rai, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    La Gialappa’s band approda a ‘Quelli che il calcio’ e lascia ufficialmente Mediaset dopo 30 anni di permanenza, per condurre il programma sportivo domenicale di Rai 2 con Nicola Savino. Il trio satirico, irriverente voce narrante di numerose trasmissioni di successo quali ‘Mai dire goal‘ o le ultime edizioni de ‘Le Iene Show‘, ha annunciato la notizia tramite un ‘comunicato ufficiale’ rilasciato su Facebook, confermando quanto dichiarato ieri dal direttore del secondo canale Teodoli nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione televisiva 2015-2016. Che ruolo avrà la Gialappa’s Band all’interno del contenitore sportivo della domenica pomeriggio?

    La Gialappa’s Band arriva a ‘Quelli che il calcio’ e lascia Mediaset dopo 30 anni per condurre lo show festivo pomeridiano di Rai 2 oltre che un nuovo programma in seconda serata, come recita il comunicato diffuso ieri in rete tramite Facebook:

    Ciao amici, dopo 30 anni in Mediaset abbiamo deciso di passare in Rai. L’anno prossimo condurremo con Nicola Savino una molto rinnovata edizione di ‘Quelli che il calcio’ e in primavera avremo un nuovo programma in seconda serata su Rai 2”.

    Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci avranno un ruolo centrale all’interno della trasmissione, che tornerà anche ad avere i diritti per le immagini dagli stadi; inoltre Massimo Venier, già dietro ai precedenti programmi del trio satirico, curerà la regia.

    Un’unica domanda rimane ora in sospeso: chi affiancherà Ilary Blasi e Teo Mammuccari al timone de ‘Le Iene’ su Italia 1?

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Nicola SavinoQuelli che il calcioRaiRai 2 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/06/2015 10:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI