Giacomo Gianniotti in Grey’s Anatomy: è lo specializzando Andrew De Luca

Giacomo Gianniotti in Grey’s Anatomy: è lo specializzando Andrew De Luca

L'attore romano interpreta uno dei nuovi personaggi della dodicesima stagione

da in ABC, Anticipazioni, Grey's Anatomy, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Giacomo Gianniotti in Grey’s Anatomy sarà lo specializzando Andrew De Luca: l’attore romano 26enne, originario della Garbatella, è entrato come personaggio fisso nel cast del medical drama creato da Shonda Rhimes a partire dalla 12esima stagione. Dopo l’addio a Derek Sheperd (Patrick Dempsey) – che ha lasciato non pochi dissapori tra i fan della serie – la produzione è corsa ai ripari, colmando l’importante vuoto lasciato dal neurochirurgo con alcune new-entry. Gianniotti ha già avuto parti minori in ‘Beauty and the Beast‘, ‘Reign‘, ‘I Misteri di Murdoch‘ e ‘The Segret Life od Marilyn Monroe‘, per poi approdare nella longeva produzione ABC. Cosa sapere su questo giovane interpete?

    Giacomo Gianniotti, tra i nuovi volti di Grey’s Anatomy 12, è lo specializzando Andrew De Luca, nuovo dottore che lavorerà in chirurgia pediatrica a fianco di Alex Karev (Justin Chambers). Subito dopo il suo arrivo colpirà l’attenzione di Maggie Pierce (Kelly Mc-Creary), sorella di Meredith (Elen Pompeo), facendola innamorare. La dodicesima stagione infatti prenderà il via con il trasferimento di Meredith Grey – madre single – in una nuova casa insieme a Maggie e alla cognata Amelia (Caterina Scorsone).

    Proprio qui farà la sua comparsa Andrew De Luca, nuovo acquisto del Grey-Sloan Memorial Hospital (visto anche sul finale della stagione numero undici). Questo personaggio svelerà di avere alcuni ‘scheletri del passato’ da affrontare, e movimenterà la situazione.

    Classe 1986, l’attore è nato da padre romano e madre canadese, e ha trascorso parte della vita in Canada. Dopo essere apparso ne ‘La Bomba‘ accanto a Vittorio ed Alessandro Gassman, si è trasferito a Toronto per studiare recitazione e lavorare in teatro e tv.

    Fisico statuario e fascino da vendere, Gianniotti ha tutte le carte in regola per essere il nuovo Mark Sloan o Derek Sheperd: per scoprire come se la caverà l’appuntamento è sugli schermi di Fox Life, con la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy.

    Nel frattempo sul suo profilo Instagram Giacomo Gianniotti ha postato un video di ringraziamento rivolto ai fan italiani: “This is for the italian fans. Dopo tante richieste ecco il mio saluto a voi fan italiani. Grazie per il vostro supporto, mi fate veramente sentire fiero di essere italiano”.

    Giacomo Gianniotti Grey's Anatomy

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCAnticipazioniGrey's AnatomySerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 17:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI