Giacomo Castellana di Amici 13 è fidanzato con Miriam Masala?

Giacomo Castellana di Amici 13 è fidanzato con Miriam Masala?

Ancora gossip ad Amici 13: Giacomo Castellana è fidanzato con Miriam Masala?

    Potrebbe presto archiviarsi l’ipotesi di assenza d’amore ad Amici 13. Giacomo Castellana sarebbe fidanzato con Miriam Masala, stando alle allusioni e congetture che circolano sui social network. Un bel colpaccio per gli amanti del gossip targato Amici soprattutto dopo le voci sulla misteriosa storia d’amore di Federica Rigoli con un ex allievo.

    Proprio poche ore fa Giacomo Castellana e Miriam Masala sono apparsi teneri ed abbracciati in uno scatto postato sulla pagina Facebook della cantante di Albenga. Cuoricini, commenti entusiastici e sguardi particolarmente mielosi hanno consolidato l’ipotesi che circola da qualche tempo a proposito di una relazione sentimentale tra i due. Silenziosi e riservati quasi quanto Denny LaHome e Sara Mattei, il ballerino e la cantante hanno passato insieme le vacanze pasquali in quel di Palermo, città natale del bel Giacomo. Numerosi scatti ed uno in particolare corredato da una didascalia – Beh ormai l’avete capito…- suonano come un annuncio semiufficiale anche se, sia chiaro, sui rispettivi profili Facebook sono numerosissimi gli scatti di gruppo mentre non si trovano quelli con bacio inequivocabilmente malizioso.

    Qualora la relazione fosse confermata, ai due bisogna riconoscere la discrezione di non averci giocato o puntato nel corso del talent show dal quale sono stati eliminati qualche settimana fa.

    Diversi per ambizioni e per look – lui è un esile danzatore dagli occhi dolci, lei è una cantante dal look androgino e glamour – sono accomunati dal carattere schivo, riservato e non insolito a momenti di grande emotività. Forse proprio questo oltre alla reclusione forzata in residence e l’attrazione può averli uniti trasformando una simpatica amicizia in qualcosa di più. Resta pressocché inoppugnabile un dato di fatto legato all’edizione attuale del talent show: le coppie mediatiche di Amici sono ormai un lontano ricordo. Adesso, oltre al talento ed alla voglia di arrivare dei ragazzi, l’attenzione è focalizzata interamente sui direttori artistici come Miguel Bosé ma anche e soprattutto il giovanissimo Moreno Donadoni. Se l’artista spagnolo conta su una formazione forte e sugli insegnamenti tratti dall’annata passata, il vincitore di Amici 12 deve rimboccarsi le maniche per mettersi in pari con un collega di cotanta esperienza. Ma questo, per i piccioncini Giacomo e Miriam, è solo spettacolo: oggi la vita vera è fuori e senza telecamere.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE