Giacobbe Fragomeni sviene su L’Isola dei famosi e crolla su Mercedesz Henger

Giacobbe Fragomeni sviene su L’Isola dei famosi e crolla su Mercedesz Henger

Spavento per i naufraghi e per il pugile che è caduto a terra per un capogiro

    Dopo Marco Carta, su L’Isola dei famosi crolla anche Giacobbe Fragomeni che sviene e cade su Mercedesz Henger. La fame inizia a farsi sentire e questi ultimi quindici giorni saranno per i naufraghi in Honduras davvero difficili. Durante la puntata del 25 aprile, i concorrenti hanno traslocato da Playa Uva a Playa Dos rinunciando al fuoco e riducendo al minimo le razioni di cibo. Affrontare L’Isola dei famosi, dunque, diventa sempre più complicato e anche un gigante come Giacobbe Fragomeni ha iniziato a soffrire la mancanza di cibo così, appena sveglio, un capogiro lo ha fatto crollare su Mercedesz Henger.

    Ancora un altro svenimento su L’Isola dei famosi 11, Giacobbe Fragomeni si è sentito male ed è caduto su Mercedesz Henger. Fortunatamente i due non si sono fatti male ma i naufraghi che hanno assistito alla scena si sono spaventati. Il pugile, così come gli altri concorrenti, inizia ad avvertire sempre più forte la mancanza di cibo che, probabilmente, per uno sportivo come lui è una grave carenza.

    Nelle ultime ore, infatti, Giacobbe Fragomeni, appena sveglio, probabilmente per un giramento di testa, è svenuto cadendo su Mercedesz che dormiva proprio accanto a lui.

    IMG_20160429_104236

    “Stamattina mi sono alzato e… bum! Sono svenuto. Ho aperto gli occhi e mi sono visto tutte le persone intorno…” ha raccontato Giacobbe Fragomeni in confessionale subito dopo lo svenimento. Fortunatamente l’impatto al suolo e lo scontro con Mercedesz Henger non ha provocato danni a nessuno dei due naufraghi e la giovane ha sdrammatizzato su quanto accaduto: “Ho la testa dura, tranquillo! Pensavo che mi fosse caduto in testa un cocco”. Solo tanta paura, dunque, per un altro svenimento su L’Isola dei famosi. La mancanza di cibo è davvero forte e i naufraghi stanno resistendo ai morsi della fame come possono.

    Gli ultimi quindici giorni su Playa Dos, come aveva annunciato Alessia Marcuzzi durante la diretta del 25 aprile, saranno molto duri e i concorrenti non hanno a disposizione il fuoco che, durante la permanenza su Playa Uva, permetteva loro di cucinare il riso. Ma, a quanto pare, questo digiuno forzato sta facendo male ai concorrenti: dopo lo svenimento di Giacobbe Fragomeni la produzione de L’Isola cambierà idea sulle razioni di cibo da distribuire?

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI