Giacobbe Fragomeni all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

Giacobbe Fragomeni all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

Anche lo sportivo nel cast del reality di Canale 5

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Programmi TV, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    Giacobbe Fragomeni approda all’ Isola dei Famosi 11 tra i naufraghi della seconda edizione del reality show targato Mediaset. E’ presente anche il pugile nel cast partito per l’Honduras, e come i suoi colleghi cercherà di contendersi in titolo superando le sfide che vedremo nelle varie puntate. Giacobbe Fragomeni, tra i concorrenti su Playa Desnuada, pratica la boxe da oltre 25 anni ma è un personaggio ancora poco conosciuto al grande pubblico: scopriamo meglio chi è il concorrente dell’Isola dei Famosi 2016 attraverso la sua scheda personale.

    Giacobbe Fragomeni fa parte del cast dell’Isola dei Famosi 11 su Playa Desnuda.
    Ai microfoni di Canale 5 ha detto di non essere spaventato dalla convivenza con gente che non conosce e di praticare ogni tipo di sport con facilità. Ha anche piegato di saper nuotare molto bene e di sentirsi a proprio agio nell’acqua, quindi di non essere spaventato dalle sfide che lo attendono.

    Classe 1969, è nato a Milano da una famiglia di origini calabresi. Ha perso entrambi i genitori e, nel corso dell’adolescenza, ha dovuto affrontare la morte della sorella. Ha avuto un passato difficile e fatto uso di alcol e droghe, ma è riuscito a passare oltre grazie allo sport.

    La boxe infatti gli ha permesso di superare ansia, rabbia e paura: all’età di 21 anni è salito sul ring per la prima volta e non è più sceso, intraprendendo una carriera sportiva piena di successi. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti e su di lui è uscito il libro autobiografico ‘Fino all’Ultimo Round‘.

    Nome: Giacobbe

    Cognome: Fragomeni

    Professione: pugile

    Luogo e data di nascita: 13 agosto 1969, Milano

    Età: 46

    Situazione sentimentale: impegnato e padre di Letizia Maria e Giacobbe Junior

    Riconoscimenti sportivi: ha ottenuto una medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Dilettanti del 1997 a Budapest e una medaglia d’oro ai Campionati Europei del 1998 a Minsk. Nel 2008 è campione del Mondo WBC nella categoria dei pesi massimi leggeri.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiProgrammi TVTalk Show Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/03/2016 16:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI