Ghost Whisperer, quinta stagione al via su FoxLife

Ghost Whisperer, quinta stagione al via su FoxLife

debutta questa sera in prima visione assoluta su FoxLife la quinta stagione di Ghost Whisperer, serie tv soprannaturale della cbs con jennifer love hewitt

    Tornano in esclusiva su FoxLife i fantasmi di Melinda Gordon protagonisti di Ghost Whisperer, serie tv soprannaturale della CBS che da anni spopola sia tra il pubblico americano che tra i telespettatori italiani. Giunta alla quinta stagione non poteva non adeguarsi alla tendenza in voga negli ultimi tempi tra i serial americani: il salto temporale. E così come già avvenuto ad esempio in One Tree Hill, Desperate Housewives e Lost (dove è ormai di norma) anche nella serie con Jennifer Love Hewitt assisteremo a un salto in avanti di cinque anni nella trama che porterà con sé l’ingresso di un nuovo importante personaggio.

    I 24 episodi della quinta inedita stagione di Ghost Whisperer-Presenze saranno trasmessi in prima visione assoluta e contemporanea statunitense (negli States va in onda il venerdì alle 20 sulla Cbs) a partire da stasera con un doppio appuntamento ogni giovedì alle 21 e alle 21.55 su Fox Life (canale 112 di Sky).



    La quarta stagione ci aveva lasciati tutti con il fiato sospeso: la protagonista Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt) aveva scoperto di essere finalmente rimasta incinta ma aveva avuto delle premonizioni non proprio rassicuranti sul suo bambino.

    Come detto in apertura questa quinta serie dello show di enorme successo creato da John Gray inizia con un salto temporale di cinque anni per permettere l’ingresso di un nuovo e importante personaggio: il piccolo Aiden (Connor Gibbs), frutto dell’amore ritrovato tra Melinda e Jim (David Conrad, Dr. House, Men of Honor), dotato anche lui di particolari poteri. Il bambino infatti ha ereditato dalla mamma lo speciale dono di vedere, sentire e comunicare con i fantasmi intrappolati nel mondo dei vivi perché hanno ancora delle questioni in sospeso da risolvere.

    Aiden però mostrerà sensibilità diverse e svilupperà le nuove capacità in maniera più intensa che porteranno Melinda ad affrontare situazioni molto più rischiose, come l’incontro con il leggendario e temibile Cavaliere Senza Testa di Sleepy Hollow nell’episodio creato per celebrare la festa di Halloween.

    Ma la bella e sensuale traghettatrice di anime dovrà fare i conti anche con tutto ciò che implica essere diventato genitore e così insieme a Jim si preoccuperà delle amicizie di Aiden, visto che il suo amichetto preferito è il fantasma di una bambina…

    Negli episodi in onda stasera, I compleanni di Aiden e Chi diffonde il Male, Melinda dovrà prima risolvere il caso di una giovane donna, morta durante il parto, che sta perseguitando il suo figlio appena nato e poi quello di una e-mail maledetta che mette a rischio la vita di chiunque la riceva senza inoltrarla immediatamente.

    Ghost Whisperer 5, ogni giovedì alle 21 su FoxLife.

    565