Ghost Whisperer, Jennifer Love-Hewitt torna single

Ghost Whisperer, Jennifer Love-Hewitt torna single

La star di Ghost Whisperer, Jennifer Love-Hewitt, è di nuovo single

da in Ghost Whisperer, Gossip, Personaggi Tv, Serie TV Americane, Jennifer-Love-Hewitt
Ultimo aggiornamento:

    La neo-single Jennifer Love Hewitt sembra aver preso bene la fine della relazione con Jamie Kennedy, co-star di Ghost Whisperer. “La rottura è stata decisa da tutti e due“, ha detto una fonte alla rivista People. “Era la fine che ci si aspettava, forse si sono guardati e si sono detti ‘Ci piaciamo, ci facciamo delle gran risate, ma non può durare per sempre“, ha proseguito la fonte. “Lei è sempre sul set e Jamie lavora nello show ed è in tour con il suo spettacolo come stand-up comico. Non fa bene alla relazione“. I blogger davano già per spacciata questa coppia da tempo, ma ogni volta Kennedy e la Hewitt invece affermavano il contrario.

    Quando nel marzo 2009 confermò la storia, Jamie Kennedy (che nella serie Ghost Whisperer interpreta lo psicologo Eli James) disse a Ryan Seacrest durante un’intervista radiofonica :”Sono innamorato!” parlando della sua compagna e co-star Jennifer Love-Hewitt: “E’ come dire ‘Wow, sei fantastica. Sai cantare, ballare, sei anche intelligente e sai anche cucinare pasta e fagioli“.

    Anche la Hewitt non lesinava i complimenti quando parlava di Kennedy, lo definiva “hilarious” (ilare), ma ci teneva a precisare che era molto di più che un clown.

    In un’intervista allo show di Ellen DeGeneres, la star di Party Of Five e Cenerentola a New York parlava così dell’ex fidanzato: “Ci sono delle persone nella tua vita che ti appoggiano e che ti guardano dritto negli occhi e vedono chi sei. E Jamie vedeva davvero che persona ero meglio di qualsiasi altra persona in tutta la mia vita“.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ghost WhispererGossipPersonaggi TvSerie TV AmericaneJennifer-Love-Hewitt