Ghost Whisperer 4 al via domani su FoxLife

Ghost Whisperer 4 al via domani su FoxLife

debutta domani sera in prima serata la quarta stagione inedita di ghost wisperer, la serie tv americana sul paranormale con jennifer love hewitt

    Le avventure soprannaturali dell’antiquaria sensitiva Melinda Gordon, l’affascinante traghettatrice di anime protagonista di Ghost Whisperer, tornano in tv con gli episodi inediti della quarta stagione.

    Mentre sulla tv in chiaro si attende con ansia la messa in onda della sua terza stagione (prossimamente su Rai Due), debutterà domani sera in prima visione assoluta su FoxLife la quarta stagione di Ghost Whisperer, la seguitissima serie tv sul paranormale con Jennifer Love Hewitt basata sulla storia vera di Mary Ann Wintkowski, dotata come la protagonista di un dono speciale.
    Le puntate inedite saranno trasmesse a partire da domani ogni mercoledì con doppio appuntamento in prima serata, alle 21 e alle 21.55, sul canale 112 della piattaforma satellitare di Sky. Si comincia con gli episodi 4.01 L’incendiaria e 4.02 Compagni di scuola.



    Le storie, ricche di suspence, magia e grandi emozioni, ruoteranno come sempre intorno al grande dono che Melinda Gordon ha ereditato dalla nonna: quello di vedere e parlare con i fantasmi e di aiutare le povere anime perdute a passare oltre.

    La terza stagione ci aveva lasciato col fiato sospeso e con mille curiosità dopo le stupefacenti rivelazioni sul vero papà della nostra protagonista e soprattutto sul vero motivo del suo ritorno a casa.

    Ma tante sono le novità che ci aspettano in questa stagione sia per quanto riguarda il cast che la trama.
    Quella più grossa riguarda la new entry nel cast regolare del drama della CBS: si tratta di Jamie Kennedy che interpreterà Eli James, un professore di psicologia della Rockland University che stringerà amicizia con Melinda e che di fatto prenderà il “posto” del professor Rick Payne (Jay Mohr) all’interno della storia visto che Mohr ha preferito concentrarsi sulla sua nuova comedy Gary Unmarried.



    Il personaggio di Kennedy comparirà già nel primo episodio durante il quale rischierà la vita in un incendio scoppiato all’università: Melinda accorsa per soccorrere l’amico Payne salverà anche Eli James.

    In realtà il professor James però morirà per dieci minuti e una volta rianimato tornerà in vita con un dono speciale, molto simile a quello della sensitiva, avendo acquisito la capacità di sentire e non di vedere le persone morte. Questo ovviamente unirà molto i due personaggi.

    Nel frattempo lei e Jim stanno provando in tutti i modi ad avere un figlio ma con tutte le distrazioni fantasmagoriche la vita di coppia non sarà affatto facile e nel bel mezzo della stagione un tragico evento cambierà le loro vite!

    Nel secondo episodio Melinda incontrerà i suoi vecchi compagni di scuola per una occasione luttuosa: uno di loro è morto improvvisamente e lei avrà il compito di aiutarlo ad andare verso la luce.



    Infine il ventesimo episodio ci riserverà una piacevole sorpresa: tra le guest star farà la sua comparsa Hilary Duff nei panni di Morgan Jefferie, che sarà coinvolta nella morte di qualcuno…

    La serie, scritta dal medium James Van Praagh e John Gray per la Cbs, ha ispirato ben quattro libri: Revenge, The Haunted, Plague Room e Ghost Trap, al momento inedito.

    Vi ricordiamo l’appuntamento con Ghost Whisperer: ogni mercoledì alle 21 su FoxLife.
    Fateci sapere cosa pensate di questa nuova stagione!

    Foto tratte da: MoviePlayer

    825

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE