Ghost Angels, Josh Schwartz e Rachel Bilson di nuovo insieme (per NBC)

Ghost Angels, Josh Schwartz e Rachel Bilson di nuovo insieme (per NBC)

Dopo O

da in NBC, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Josh Schwartz
Ultimo aggiornamento:

    ghost angels josh schwartz rachel bilson

    Più che una reunion di The O.C. ci sembra una riedizione di Ghost Whisperer, ai fan di entrambe le serie (o di una sola delle due) farà piacere sapere che Josh Schwartz e Rachel Bilson lavoreranno di nuovo insieme (fan di O.C.) per una serie sovrannaturale/romantica, nome Ghost Angels, che vedrà protagonista una giovane di Los Angeles in grado di parlare con gli spiriti, e di aiutarli come loro possono aiutare lei (fan di GW).

    Sarà NBC a trasmettere la reunion di OC/il revival di Ghost Whisperer, la serie – intitolata Ghost Angels – sarà una comedy romantica sovrannaturale e visti i nomi coinvolti (Josh Schwartz alla sceneggiatura/produzione, Rachel Bilson protagonista) il progetto ha ottenuto l’ordine di un pilot senza neanche leggere uno straccio di sceneggiatura (che peraltro non è stata scritta).

    Della trama si sa solo che la Bilson – che dopo O.C., almeno in tv, si è dedicata perlopiù a fare la guest star di lusso – sarà una giovane losangelina in grado di comunicare con gli spiriti, cosa che permetterà a lei e a loro di aiutarsi a vicenda; alla sceneggiatura lavoreranno Schwartz ed Henry Alonso Myers (nello staff creativo di Ugly Betty) co-creatori e sceneggiatori.

    La serie sarà prodotta dalla Fake Empire, compagnia che Schwartz ha lanciato con Stephanie Savage, assieme alla Warner Bros.

    TV; la compagnia dei due creatori di Gossip Girl, lo ricordiamo, ha già venduto un pilot politico alla ABC, e se anche questo progetto andasse in porto, Schwartz potrebbe far concorrenza a JJ Abrams quanto a serie in onda, visto che oltre a questa, il nostro è dietro anche a Gossip Girl e Chuck, sceneggiata assieme a Chris Fedak.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBCPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneJosh Schwartz