GFF 2010: arriva il ‘barbone’ Sam Worthington

GFF 2010: arriva il ‘barbone’ Sam Worthington

È il protagonista di uno dei film di maggiore successo della passata stagione, ma nonostante gli incassi miliardari di Avatar, l'attore australiano Sam Worthington vive negli Usa come un barbone

da in Giffoni Film Festival, Gossip, giffoni-film-festival-2010
Ultimo aggiornamento:

    Sam Worthington ragazz

    Sam Worthington, l’attore australiano protagonista del kolossal diretto da James Cameron ”Avatar”, nonostante la fama acquisita con il film vive come un barbone. A riportarlo è il tabloid americano ”National Enquirer”, che sottolinea come la star australiana, uno degli ospiti più attesi al Giffoni Film Festival, viva in condizioni di quasi indigenza: “Ordina solo i pasti che costano di meno, in quelle rare occasioni in cui mangia fuori casa, scrocca il maggior numero possibile di bustine di ketchup e salsa di soya; non paga i parking ticket della propria auto e va in giro vestito come un barbone“.

    Il modo di vivere dell’attore australiano sta avendo ripercussioni sulla storia d’amore con la fashion stylist Natalie Mark. Worthington, che nel 2010 è stato protagonista di tre film in uscita ”Scontro tra Titani”, ”Last Night” e ”The debt”, arriva a Giffoni oggi, qui incontrerà le giurie del Festival Generator +13 e + 16 e riceverà il Premio Gff. Abbandonato il festival, sarà impegnato nel set del film fantasy ‘The Last Days of American Crime”, adattamento di un fumetto americano.
    Per tornare alle condizioni di indigenza in cui vive Sam Worthington, pare che la sua ragazza la stylist Mark sia arcistufa del braccino corto del suo partner: “Natalie è stata molto comprensiva per quanto riguarda il comportamento di Sam, ma non ne può più di cucinare a casa perché lui è troppo tirchio per portarla fuori a cena“, ha detto una persona vicina alla coppia al National Enquirer.

    I due si amano da quando erano tutti e due al vere, ma le cose sono diverse adesso. Vede i milioni del conto in banca, ma lei non sa più cosa fare con il suo continuo lesinare“. Che Wortington al Giffoni insegnerà ai piccoli giudici l’arte del risparmio?

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giffoni Film FestivalGossipgiffoni-film-festival-2010