GF9, violenta lite tra Gianluca e Ferdi

GF9, violenta lite tra Gianluca e Ferdi

Al Grande Fratello 9 violenta lite tra Gianluca Zito e Ferdi Berisa: a poco meno di una settimana dalla finale esplodono le tensioni

da in Grande Fratello 14, Litigi in TV, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Video, ferdi-berisa, gianluca-zito, Grande Fratello 9
Ultimo aggiornamento:

    Gianluca Zito e Ferdi Berisa, due dei quattro finalisti del Grande Fratello 9, sono stati protagonisti di un violento litigio. In alto la lite completa: dalle parole si è passati ai fatti, con una spintone di Gianluca a Ferdi. Gianluca gli dà dello str*** e lo accusa di non avere le palle: esattamente quello di cui lo stesso Gianluca era stato accusato da Alberto ieri.

    I nervi in casa sono tesi: non solo si sente nell’aria il profumo dei soldi, ma per di più Gianluca ha i nervi a pezzi per l’ennesima sciocchezza fatta a danno dei suoi compagni e al cospetto dei 6.500.000 telespettatori (30, 77% di share) che ieri hanno seguito la semifinale. Dopo la nomination a Vanessa, tenuta nascosta ad Alberto con una serie di sotterfugi e mezze ammissioni nei confronti dell’amico, ieri sera Gianluca ha compromesso le sue opportunità di vittoria autovotandosi come finalista (per chiarimenti vi rimandiamo alla nostra blogcronaca). Una scelta contestata dal pubblico e dall’amico Alberto, che voleva da lui una presa di posizione: “Caccia le palle!” gli ha detto l’amico e identica cosa gli ha detto Francesca, dopo che Gianluca ha messo in dubbio l’autenticità del suo affetto per Ferdi. Rivediamo in basso il saluto con ‘chiarimento’ di Alberto e Gianluca e la lite con Francesca.







    Nel tardo pomeriggio di oggi la tensione è esplosa in casa: Gianluca ha accusato Ferdi di aver fatto leva sulla sua storia personale per arrivare in finale. “Non usare le tue disgrazie per vincere, usa i coglioni per vincere, come ho fatto io” dice Gianluca. Ferdi, tenuto da Marcello, rispondeva “Sei tu che sei caduto, Gianluca, e l’hai dimostrato questa settimana. Io ho la coscienza pulita.

    Tu vali zero!”. Volano parole grosse e i toni sono molto accesi: parte anche uno uno spintone di Gianluca a Ferdi: non sappiamo ancora se ci potranno essere conseguenze disciplinari che potrebbero compromettere la finale per qualcuno di loro. Lo spintone, che ha fatto cadere a terra Ferdi, è stato davvero brutto da vedere. Una punizione per Gianluca, che ormai si è decisamente giocato la possibilità di vincere, ci starebbe proprio bene.

    Chiudiamo con una notazione su PomeriggioCinque.
    Terminata (evidentemente) la forte emozione per le vittime e gli sfollati del terremoto d’Abruzzo, PomeriggioCinque è tornato ad essere la dependance della Casa del Grande Fratello 9. Tutta la trasmissione è stata di fatto dedicata ai tre eliminati di ieri, ovvero Siria, Alberto e Francesca, con tanto di bieco (ed ennesimo) confronto all’americana tra Marco, Lea, Vanessa e Alberto. Uno squallido teatrino (come al solito) con Lea Veggetti protagonista (come al solito) fermato solo da un intervento di Barbara Palombelli (e abbiamo detto tutto!) che ha richiamato all’ordine i protagonisti ricordando il triste e angosciante momento che sta vivendo l’Italia e soprattutto le popolazioni terremotate, ormai diventate una sorta di richiamo morale alle storture della tv. In basso il video.



    In conclusione la D’Urso se ne rende conto: “Abbiamo passato un pomeriggio di stupidità, sperando di aver portato un sorriso ai terremotati d’Abruzzo”. Che vorrebbe dire? Che così gli aquilani possono rendersi conto che c’è qualcuno in condizioni peggiori delle loro? Mah!

    858

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Litigi in TVPersonaggi TvPrimo PianoReality ShowVideoferdi-berisagianluca-zitoGrande Fratello 9 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI