GF9: Vanessa vuole un figlio da Alberto ma non ora

GF9: Vanessa vuole un figlio da Alberto ma non ora

vanessa ravizza, ex concorrente della nona edizione del grande fratello, ha confessato in una intervista a radiochat

    Alberto Scrivano, Vanessa Ravizza

    Vanessa Ravizza, concorrente della nona edizione del Grande Fratello, è così innamorata del suo Alberto Scrivano che già pensa a metter su famiglia con il bel genovese conosciuto nella casa più spiata di Cinecittà. Ma di nozze per ora non vuole sentirne parlare: “Non sono per il matrimonio”, ha confidato a Radiochat.it.

    Stando a quanto dichiarato da Vanessa Ravizza durante un’intervista i presupposti per creare qualcosa di veramente bello con Alberto Scrivano ci sono e sono anche così solidi che ai microfoni di Radiochat.it arriva a confessare: “Vorrei un figlio da Alberto”.

    Si può dedurre semplicemente che la storia d’amore tra gli ex gieffini va decisamente a gonfie vele, anche perché subito dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello sono andati a vivere insieme.
    La gattamorta del GF9, nonché la concorrente più criticata dell’edizione per via delle sue indecisioni amorose (prima di scegliere il bell’ormeggiatore genovese ha flirtato con Marco Mazzanti), ha comunque chiarito che non soddisferà subito la sua voglia di diventare mamma “ma fra un pochino di tempo” perché “c’è l’estate di mezzo”…

    A proposito della sua esperienza al Grande Fratello Vanessa ha ribadito che rifarebbe tutto quello che ha fatto “perché ora sto bene, anzi benissimo”. Anche se, ha aggiunto, “certe persone nella Casa mi hanno deluso, ma quello capita anche nella vita di tutti i giorni”.

    La parola è passata poi ad Alberto che ha confidato di essere rimasto subito colpito da lei e dal suo modo di essere schiva.

    È una ragazza dolcissima anche se tende a tenere nascosto questo suo lato”.

    Insomma la coppia di ex gieffini è solida e pensa ad allargarsi, chissà cosa ne penserà mamma Scrivano che non ha mai nascosto i suoi dubbi e le sue perplessità su Vanessa… ma magari conoscendola meglio fuori avrà cambiato idea…

    391