GF9, topless anche per Anna Chiara

GF9, topless anche per Anna Chiara

Dopo il topless di Cristina Del Basso e di Federica Rosatelli, ecco quello di Anna Chiara Simonetti

    Il Topless di Anna Chiara Simonetti

    Ormai è un’epidemia, anche se nessuna, a parte Federica, l’ha fatto volontariamente. Anche ad Anna Chiara Simonetti scivola una spallina del top, che mostra così ad Alberto uno scorcio del suo abbondante e naturale décolleté. Intanto serata hard core nella casa ieri sera, con giochetti sexy e indovinelli del tipo “Di chi è questo seno?”.

    Sarà caduta causalmente la spallina ad Anna Chiara? Ormai per conquistare il suo bell’ormeggiatore, che desidererebbe piuttosto avere campo libero con Vanessa, Anna Chiara le sta provando tutte. Chissà se la sua dotazione naturale potrà convincere Alberto a tornare sui suoi passi e dimenticare Vanessa. Ma a quanto pare è troppo tardi: Alberto si è dichiarato a Vanessa e ci è scappato anche un bacio che potrete vedere in chiusura del secondo video. E Anna Chiara rosica, ma insiste: errare humanum est, perseverare autem diabolicum.



    Vanessa che nel frattempo ha partecipato con le altre ragazze della casa a giochi ad alto contenuto erotico che hanno scosso i maschietti. Proprio Vanessa, con la complicità di Federica, ha bendato i ragazzi baciati poi a turno da tutte le fanciulle. Poteva mancare la Nutella? Ovviamente no. Ci ha pensato Siria a spalmarla sul collo di Nicola e di Marco, provvedendo poi ad eliminare le tracce e potete facilmente imaginare come. La temperatura si è alzata ulteriormente quando Federica si è avvicinata a Nicola e Vanessa a Marco. Senza contare che quando i ragazzi son stati chiamati ad indovinare quale ragazza lo stesse baciando, Vittorio e Gianluca hanno avuto vita facile nell’indovinare il turno di Cristina. Buona tetta non mente.

    448