GF9 stasera in diretta su Striscia la Notizia

Striscia la Notizia indaga sul Grande Fratello 9 dopo l'incendio che ha costretto Alessia Marcuzzi a sospendere la trasmissione

da , il

    Questa sera Striscia la Notizia si collegherà in diretta con la casa del Grande Fratello per proseguire la prova canora lasciata a metà causa sospensione del programma. La condurrà Alessia Marcuzzi che riceverà il Tapiro D’Oro. Ci aspettiamo anche che venga mostrato il fuori onda della lite tra Daniela Martani, Doroti e Leonia. Intanto Lea e Marco sono stati ospiti di Barbara D’Urso, mentre le new entry hanno già scombussolato la casa.

    I fans del Grande Fratello 9 non possono davvero perdere la puntata di questa sera: annunciato un collegamento in diretta con la casa per portare a termine la prova canora lasciata a metà. Come da stile di Strsicia ci aspettiamo, però, di vedere il fuori onda che ha visto litigare violentemente Daniela Martani, Doroti e Leonia Coccia, che hanno criticato pesantemente la ex hostess per il suo voler ‘cavalcare’ la vicenda Alitalia. Ma per ripercorrere la puntata di ieri sera, vi rimandiamo alla nostra video-blogcronaca.

    Intanto dopo le difficoltà incontrate ieri sera – un principio di incendio in regia ha costretto a sospendere la trasmissione – i ragazzi hanno poi tranquillamente ripreso la loro vita da concorrenti. Paolo Mari, il bell’idraulico/modello, ha fatto il suo ingresso in casa per la gioia di Cristina, lasciatasi immediatamente affascinare dai modi un po’ marpioni del ragazzo. “Amo flirtare con le donne, ormai mi piace anche di più del fare sesso” dice con il suo occhietto azzurro e la voce sexy Paolo alla giovane e – diciamocelo – ingenuotta Cristina, che casca tra le sue braccia. Hanno dormito abbracciati tutta la notte, per la gioia di Gianluca, che iniziava a soffrire le attese di Cristina. In questo modo gli sarà più semplice avvicinarsi a Laura Drzewicka, alla quale ha stampato un bel bacio sulla bocca giusto per sancire il suo cambio di rotta.

    Tommaso de Mottoni y Palacios, invece, ha battuto tutti i record, si è fatto odiare da tutta la casa in pochi minuti: appena entrato ha ripreso i coinquilini per il disordine e la sporcizia che domina in casa. Non dubitiamo del fatto che abbia ragione, ma non è proprio il modo migliore per sopravvivere in casa. Claudia ha già proposto di costringerlo al turno di pulizia bagno, gli altri non gli danno molti giorni di permamenza. Alla prima occasione crediamo che siano tutti pronti a nominarlo.

    Fuori dalla Casa, intanto, continua a tener banco il triangolo Vanessa-Marco-Lea. Mentre in casa Vanessa è contenta dell’inattesa soluzione della vicenda, e non nasconde una certa soddisfazione per aver sconfitto la ‘rivale’, Marco e Lea, ospiti di PomeriggioCinque, rivelano di aver passato la notte insieme. A parlare, ovvio, per chiarirsi, anche se la solita Platinette non ci crede: ma alla fine facciano un po’ quello che vogliono.

    Ci sia permesso in chiusura un commento: sarà anche vero che l’ingresso della sexy Laura Drzewicka ha messo un po’ in ombra le tette di Cristina, ma con l’andare del tempo la bionda Barbie Girl sta findendo per far guadagnare punti alla mora dalle tette atomiche. Senza trucco Laura perde il 95% del suo fascino e sentirla parlare è ‘devastante’. La migliore dimostrazione si è avuta nel confessionale ieri sera, poco prima del fatale black-out, quando entrambe discutevano dei nuovi entrati: la differenza tra le due è evidente ed è tutta a favore della finora tanto bistrattata Cristina.

    Ma aspettiamo di vedere la puntata di Striscia, ricordandovi che da stasera, e per tutta la settimana, in seconda serata andrà in onda un lungo live dalla casa del Grande Fratello 9, con partenza alle 23.30.