GF9, Paolo Mari, nudo e furente, sospeso dal reality

GF9, Paolo Mari, nudo e furente, sospeso dal reality

Paolo Mari, uno dei due concorrenti appena entrati al Grande Fratello 9, dà in escandescenze: minaccia di fare i suoi bisogni nei letti degli altri e si spoglia nudo per dimostrare a tutti che può fare quello che vuole

    Paolo Mari conferma le sue tendenze isteriche, scattando improvvisamente contro i compagni e ‘offrendo’ un nudo integrale che imbarazza la regia del Grande Fratello 9, che ne ha deciso l’immediata sospensione dal reality. In alto il video del furioso e incredibili litigio che ha visto protagonista Mari. Di seguito video e foto del suo nudo integrale.

    E dire che i concorrenti del Grande Fratello 9 pensavano di aver allontanato per sempre da sé e dal reality lo spettro del disturbo mentale con la squalifica di Federica Rosatelli. E invece è entrato un concorrente che sembra addirittura in condizioni peggiori che è stato immediatamente sospeso dal gioco dopo l’exploit di questa mattina. In un comunicato diffuso dal Grande Fratello si legge che la sospensione è stata decisa “in seguito a reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole di Grande Fratello e soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza” e verranno comunicate in seguito altre decisioni. Ovvero per l’esplusione o la riammissione nel gioco bisognerà attendere lunedì sera.

    Ma andiamo con ordine. Quello di questa mattina non è stata la prima intemperanza del bell’idraulico, che aveva praticamente dato segni di scarso equilibrio qualche notte fa, quindi a poche ore dal suo ingresso in casa. Disturbato dal fatto che Siria aveva pronunciato il nome Giulia – quello della sua bambina – Paolo ha lasciato la camera da letto sbraitando e farneticando di complotti, di strategie e di gruppi di potere mentre Cristina e Ferdi cercavano di calmarlo. In basso le immagini.



    L’altro episodio sconcertante è successo questa mattina.

    Ferdi e alcuni altri ragazzi hanno confezionato un pallone artigianale per giocare in giardino: il pallone ha rischiato di colpire il bell’idraulico, scattato su tutte le furie. Non solo per il mancato urto ma anche perché non vuole che si giochi in giardino, che considera proprietà privata. Ribadisce che lui è libero di fare quello che vuole anche di espletare le sue esigenze fisiologiche sul prato allestito dal GF. I ragazzi restano giustamente basiti e lui va ancora più su tutte le furie: rivendicando la sua libertà, minaccia di imbrattare i letti dei concorrenti e arriva a togliersi anche gli slip girando a membro al vento per casa. “Non hanno capito che sono pazzo! – urla Paolo – E allora bisogna che lo capiscano! E Se stasera ho voglia ca*o nel letto di qualcuno! Capito?“. Allucinante! In basso le foto e il video.

    Paolo Mari nudo al GF9



    I ragazzi sono esasperati: avevano già ipotizzato la necessità della Neuro e dopo la sfuriata di qualche notte fa i compagni hanno fatto fronte compatto contro di lui. Anche Cristina, impaurita, si è rapiramente allontanata, tornando da Gianluca. Il commento più quotato è che non stia bene e abbia bisogno di uno bravo.

    A questo punto il GF ha deciso per la sospensione in attesa della sentenza definitiva. E dire che era entrato modello angioletto: rivediamo in basso la sua clip di presentazione.



    Ma uno normale proprio no, eh?

    765

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI