GF9: Paolo Mari, L’Uomo Perfetto per Uomini e Donne

Paolo Mari è il nuovo concorrente del Grande Fratello 9: fa l'idraulico ma non disdegna di fare il modello e con ottimi risultati

da , il

    Paolo Mari, new entry del Grande Fratello 9, è un gran bel giovane e ha all’attivo diverse partecipazioni tv. E’ stato tra i dieci finalisti del reality Sky L’Uomo Perfetto e ha corteggiato Camilla Ferranti a Uomini e Donne. In basso la clip di presentazione.

    Paolo Mari fa l’idraulico ma per ‘hobby’ fa il modello. O meglio, forse è meglio dire che fa l’idraulico come passatempo, visto che ha alle spalle interessanti partecipazioni televisive. nel 2007, infatti, ha partecipato al reality di Sky L’Uomo Perfetto ed è poi approdato a Uomini e Donne come corteggiatore di Camilla Ferranti.

    Un percorso che lo accomuna ad altri protagonisti del programma di Maria De Filippi: tra i 10 finalisti de L’Uomo Perfetto, infatti, ritroviamo, oltre a Paolo, anche Marcelo Fuentes, l’uomo per cui batte il cuore di Elga Enardu, e Umberto Fandetti, ex corteggiatore di Paola Frizziero.

    In ogni caso Paolo ha davvero un bel personale: nato a Mantova il 21/12/73, Paolo ha una figlia, Giulia, e coltiva il sogno della tv. Ora è approdato al GF anche se con qualche inconveniente: proprio al momento dell’ingresso di Paolo, la casa è piombata nel buio a causa di un black-out che ha costretto Canale 5 a sospendere il programma poco prima di mezzanotte.

    Ma il ragazzo si rifarà: in casa potrà avere le sue soddisfazioni. in basso la sua clip di presentazione.