GF9, Monica litiga con Siria e ribacia Gianluca

Monica Riva litiga con Siria De Fazio, irritata per il suo doppio gioco utile solo a farla restare in casa, e ribacia Gianluca

da , il

    Stasera undicesima puntata del Grande Fratello 9 che seguiremo come sempre con la nostra blogcronaca. Doppia eliminazione questa sera, mentre le nominate della settimana sono Cristina Del Basso e Monica Riva. Proprio la marchigiana ha catalizzato le critiche della Casa per il suo comportamento ambiguo: per Siria è una falsa che ha giocato con lei, Vittorio e Gianluca per crearsi una situazione comoda che le evitasse nomination e uscita. Ma alla fine ha fatto peggio e sono tutti contro di lei. In alto la lite risolutoria con Siria.

    Andiamo con ordine: fin dal suo ingresso Monica ha mostrato interesse sia per Gianluca, con cui parlò per tutta la prima sera e con il quale c’è stato un breve flirt, sia per Siria, con discorsi espliciti sulla sua bisessualità. Rivediamo in basso un confessionale di Monica e i commenti degli inquilini e di Siria sulle reali intenzioni di Monica.

    A questo punto, vistasi persa, Monica ha chiesto un chiarimento con Siria che è andata a finire a lite, come si vede nel video di apertura. Questione che è continuata anche dopo, come si vede nel video in basso.

    Se Monica aveva una strategia, ovvero quella di far parlare di sé fuori o di crearsi una situazione protetta dentro la Casa, è andata contro di lei. E anche il nuovo bacio a Gianluca, alla fine del video di apertura, sembra un gesto disperato per restare attaccata alla Casa.

    Vedremo stasera il pubblico cosa deciderà: peccato, però, Monica all’ingresso ci era piaciuta molto. Già la scorsa settimana i ragazzi l’hanno buttata fuori e il pubblico l’ha salvata. Vedremo stasera se il televoto tornerà a salvarla.