GF9, Marco in isolamento. Dubbi sul televoto

GF9, Marco in isolamento. Dubbi sul televoto

Marco Mazzanti è in isolamento da ieri sera, barricato in un hotel protetto dal GF

    Marco Mazzanti, eliminato ieri dalla Casa del Grande Fratello, ha scelto di rimanere in una località segreta protetto dal GF e di non partecipare per il momento a nessuna trasmissione tv. Sembra che volgia riflettere, ma si addensano nubi anche sulla correttezza della sua eliminazione. A metà video l’ingresso di Marco in studio.

    Lo abbiamo notato anche noi ieri durante la diretta seguita in blogcronaca: l’incontro di fuoco con la sua autoritaria ex è avvenuto a televoto ancora aperto. Le conseguenze negative di quanto successo, con la pessima figura fatta sia con la ex Lea sia con Vanessa ha evidentemente influito sul risultato finale. Tanto più che dopo un primo televoto, quello settimanale, chiuso al termine del triste siparietto che vi rirproponiamo in basso, ne è stato aperto un altro che ha visto opposti i reduci dal primo verdetto: salva Siria sono nuovamente andati al televoto per una mezz’ora Vittorio e Marco. Rivediamo l’incontro tra Marco e Lea.







    Inevitabile che dopo tutto questo gli italiani abbiamo votato per farlo uscire. Un risultato a quanto pare inatteso prima della diretta: nella puntata di PomeriggioCinque Barbara D’Urso ha infatti rivelato che prima della puntata Vittorio aveva un discreto distacco dagli altri due ed era quindi il candidato all’eliminazione.

    Il sospetto, quindi, che il GF abbia ‘voluto far fuori’ Marco è forte. Non si sa però se sia questo sospetto a motivare la decisione di Marco di restare barricato in hotel ignoto e di non voler avere contatti con il mondo esterno. Si vorrà semplicemente proteggere da Lea?

    480

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI