GF9, lunedì tre nuovi ingressi

GF9, lunedì tre nuovi ingressi

Lunedì sera ci saranno tre nuovi ingressi nella casa del Grade Fratello 9: si tratta di due ragazze, una castana e una rossa, e di un ragazzone biondo con gli occhi azzurri

    Tre nuovi concorrenti entreranno nella Casa del Grande Fratello 9 durante la puntata di lunedì. Si tratta di un ragazzo e due ragazze. Intanto in casa si torna a parlare delle tette di Cristina Del Basso: da non perdere i consigli dispensati da Laura Drzewicka: “Se vuoi fare discorsi intelligenti mettiti il maglione a collo alto” e la sua sfuriata con Gianluca.

    Non si fa a tempo a familiarizzare con i nuovi volti che già sbarcano nel reality di Canale 5 tre nuovi concorrenti: si tratta di due ragazze, una di nobili origini dai capelli castani e una rossa, entrambe molto carine a quanto pare, e di un ragazzone biondo, occhi azzurri, piuttosto ‘rude’ e deciso.

    Gli autori sembrano quindi non aver accolto la richiesta di Daniela Martani che, licenziata da Alitalia, aveva chiesto di entrare nuovamente nella casa.

    Dopo la squalifica di Paolo Mari, uscito dalla casa sabato mattina, era prevista una sostituzione ma tre new entry ci sembrano davvero eccessive.

    E’ pur vero che bisogna allungare il brodo per arrivare alla finalissima prevista per il 20 aprile, ma davvero non se ne sentiva il bisogno, soprattutto considerando le scelte fatte dagli autori negli ultimi tempi: tra lo snob Tommaso, la sexy svampita Laura e il bipolare Paolo c’è poco da stare tranquilli.

    Vebremo lunedì cosa succederà e chi tra Gerry, Alberto e Tommaso dovrà lasciare la casa.

    289