GF9, licenziata Daniela Martani che va a La Fattoria

GF9, licenziata Daniela Martani che va a La Fattoria

Daniela Martani è stata licenziata dall'Alitalia

    Daniela Martani licenziata da Alitalia

    Daniela Martani è stata licenziata dall’Alitalia. La lettera di licenziamento è arrivata nel weekend. Ma la pasionaria ha già pronta la contromossa: parteciperà a La Fattoria.

    Uscita dalla casa del Grande Fratello 9 due settimane fa, Daniela Martani stava aspettando la sentenza dell’Alitalia: in ballo il suo posto di lavoro a tempo indeterminato che aveva messo a rischio partecipando al GF prima ancora che la nuova compagnia aerea prendesse servizio. Non è bastata l’uscita dalla casa del GF: le assenze ingiustificate agli imbarchi le sono costate un provvedimento disciplinare cui ha fatto seguito il licenziamento. Del resto il Presidente di Alitalia, Roberto Colaninno, era stato chiaro: bisognava prendere posizioni dure per il comportamento dell’hostess ingrata. In basso il servizio del Tg5 dedicato al licenziamento di Daniela.



    Daniela, nel frattempo, non è rimasta con le mani in mano: contattata da La Fattoria 4, che prenderà il via l’8 marzo, ha avviato le trattative per la sua partecipazione, dando la sua disponibilità qualora avesse perso il lavoro.

    Ormai è entrata nel novero dei ‘vip’: tra l’attenzione conquistata con il cappio, diventato simbolo della protesta Alitalia, e l’inarrestabile tour che l’ha vista girare in tutti i programmi Mediaset, in primis PomeriggioCinque e Questa Domenica (propaggini ufficiali del GF9) passando però anche per Matrix, un posto in un reality per le ‘star tv’ era ormai assicurato.

    L’ipotesi del licenziamento si è avverata: il ‘volo’ per il Brasile sembra ormai prenotato.

    (Foto: Il Messaggero)

    411

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI