GF9: Lea dalla D’Urso. Videomessaggio di Marco

GF9: Lea dalla D’Urso. Videomessaggio di Marco

Marco Mazzanti rompe il silenzio con un video messaggio trasmesso all'interno di PomeriggioCinque: ospiti in studio l'ex fidanzata lea, di 14 anni più grande di lui, e Alessandro Meluzzi

    E’ appena terminata su Canale 5 l’intervista di Barbara D’Urso a Lea Veggetti, l’ex fidanzata di Marco Mazzanti, che da lunedì è ‘isolato’ e tenuto sotto controllo dalle telecamere del Grande Fratello 9. Marco ha rotto il suo silenzio con un breve videomessaggio nel quale spiega di volere del tempo per riflettere: “Lunedì non ero io: devo capire tante cose lontano da Vanessa e da Lea“.

    Dopo quasi una settimana di silenzio Marco Mazzanti si è palesato al pubblico tv con un videomessaggio trasmesso all’interno di PomeriggioCinque: ospiti in studio l’ex fidanzata Lea e lo psichiatra Alessandro Meluzzi, sempre utile quando si parla del Grande Fratello 9.

    Barbara D’Urso spiega che Marco è chiuso da lunedì in una villa alle porte di Roma. Ha voluto restare isolato dal mondo esterno: non ha telefono, non ha tv, non legge giornali, ha chiesto di restare solo con se stesso per riflettere su quanto accaduto in queste settimane di GF e su quanto successo lunedì sera. Ripreso in esterni, cielo azzurro e palme sullo sfondo, Marco ha cercato di dare una spiegazione al suo ‘ritiro spirituale’.

    Ho chiesto di parlare per tranquillizzare mia madre e la mia famiglia - ha esordito Marco – Ho bisogno di questa pausa di riflessione. Lunedì mi sono ritrovato una persona che non sono; non sono mai stato così solo in tutta la mia vita. Devo capire me stesso, perché mi sono comportato così, ma devo farlo lontano da Lea e Vanessa. Sto arrivando a qualche risposta“. Queste le parole di Marco, commentate subito da Meluzzi con un incoraggiante “Bravo giovanotto”.

    Intenerita, almeno apparentemente, Lea: intervistata dalla D’Urso prima del videomessaggio, Lea ha dato qualche coordinata sul suo rapporto con Marco, trincerandosi dietro una serie di ‘non so’ cautelativi.

    Partiamo dalla differenza di età: 14 gli anni che passano tra lei, 37enne, e Marco. Una storia inziata due anni fa e interrotta prima dell’estate.

    Prima del GF c’è stato un riavvicinamento, che non ha avuto seguito dato il prossimo ingresso di Marco nella casa di Cinecittà. “Sei innamorata?” le chiede secca la D’Urso e lei preferisce non rispondere: non sa cosa prova e non è sicura neanche dei sentimenti di Marco. Un rapporto che agli occhi del pubblico del GF è apparso da subito sbilanciato, con lei a fare la parte della ‘virago’ e Marco totalmente succube. Anche se Lea ha avuto il coraggio di dichiarare di essere lei succube di Marco, ma nessuno ci crede. Un’opinione espressa anche da Vanessa in un confessionale: “Se dovessi incontrarla le riderei in faccia: lei è sicuramente una donna, al di là del fatto che Marco è un ragazzino, ma non è così che si comporta una donna“.

    E Lea non perde occasione per rispondere: “So di essere attaccata solo perchè ho 14 anni in più di Marco: se le parti fossero invertite non ci sarebbe stata questa ostilità nei miei confronti. A Vanessa dico solo una cosa: lei ci ha messo un mese a farsi baciare, io una settimana“.

    Vera risposta da ripicca. Che dire? Vissero tutti felici e contenti?

    609