GF9: Laura Drzewicka tra calendario, Marco Balestri e sogni tv

GF9: Laura Drzewicka tra calendario, Marco Balestri e sogni tv

in una intervista a Vero l'ex gieffina Laura Drzewicka ha parlato della sua storia d'amore con Marco Balestri, del suo calendario realizzato per il Tgcom e dei suoi sogni professionali in tv

    In attesa di conoscere i concorrenti della decima edizione del Grande Fratello, rimandata a sorpresa di una settimana, una delle protagoniste del GF9, la Barbie Laura Drzewicka rivela qualche dettaglio sulla sua storia d’amore con Marco Balestri, sul suo primo calendario senza veli e sui suoi propositi lavorativi. Vuole molto di più di un ruolo da valletta muta e “ancheggiante”.

    Gli uomini la troveranno sicuramente molto attraente ed eccitante, le donne forse un po’ meno (e probabilmente anche a causa di quella sua voce un po’ da oca), ma Laura Drzewicka trova sempre il modo di far parlare di sé.

    In base ad alcune recenti dichiarazioni, che ora vi riporteremo, pare che la Barbie del Grande Fratello 9 abbia un talento artistico televisivo tutto da scoprire visto che non accetterebbe mai il semplice ruolo da valletta svestita, quasi muta e sculettante.

    Se mi proponessero di lavorare a un programma importante, ma mi dicessero che devo solo sculettare, risponderei: “No grazie, aspetto”… Non mi piace fare da contorno e non ho fretta di arrivare” ha confessato Laura in una intervista a Vero in cui ha rivelato di puntare alla conduzione.

    Devo avere la possibilità di parlare, ma non ho limiti di tempo” ha detto aggiungendo che tra cinque anni potrebbe diventare addirittura “la nuova Ventura”. La Drzewicka non avrà limiti di tempo, ma permetteteci, neanche di ambizioni. Va bene che a nessuno si può negare di sognare, ma andiamo, pensare di poter essere la nuova SuperSimo ci sembra un tantino esagerato. E scusateci se non abbiamo notato tutto questo suo talento che lei ritiene di avere, e che evidentemente è anche molto nascosto!

    Ma non pensate che sia finita qui.

    Nell’intervista la bionda sexy del GF9 ha anche implicitamente criticato le nuove coloradine, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti, sue coinquiline nella casa più spiata di Cinecittà: “Colorado Cafè l’avrei accettato come ultimo treno e se non avessi avuto proprio nessun’altra possibilità. Ma nella vita arrivano sempre occasioni migliori, se non oggi, domani”.

    E l’occasione del suo presente è, udite udite, un calendario senza veli realizzato per il Tgcom (in edicola dal 19 ottobre) che ovviamente secondo la Drzewicka ha tutto un altro spessore rispetto a quello della maggiorata Cristina Del Basso: “Il tema è il lusso: non mi vedrete sdraiata sulla spiaggia e non avrò i capelli bagnati – ha spiegato – Sono foto sofisticate, curate nei dettagli e ognuna avrà uno sfondo ben preciso”. Insomma aspettatevi i soliti dodici scatti decisamente hot!

    Infine dopo tante indiscrezioni Laura ha confermato di avere una storia d’amore con Marco Balestri: “Ci conosciamo da tre anni e solo recentemente l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più serio – ha confessato –. Il nostro è un rapporto pulito, non abbiamo scheletri nell’armadio”. E nonostante i 33 anni di differenza il conduttore la “soddisfa completamente. È un uomo creativo e sorprendente. Mi fa tante coccole e mi dà ottimi consigli, è un tuttofare. . Ma anch’io lo coccolo: gli regalo sempre un sacco di peluche”.
    Lasciamo a voi i commenti.

    605

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI