GF9, la sexy doccia di Cristina. Siria bisex

GF9, la sexy doccia di Cristina. Siria bisex

Cristina Del Basso delizia il pubblico maschile del Grande Fratello 9 con le sue docce sexy: bene in vista le due atomiche tette di sesta misura

    Cristina Del Basso, la Tetta Atomica del Grande Fratello 9, ha già deliziato il pubblico del reality con una doccia sexy a ‘galleggianti’ bene in vista (in alto). Tra lei e Gianluca Zito il primo bacio del GF9: di seguito il video. E si conferma la presenza di un bisex nella casa: si tratta di Siria De Fazio, la padrona del boa constrictor. Stranamente la ‘trasgressiva’ Federica Rosatelli si ‘scandalizza’ e l’Arcigay chiede che venga ‘sanzionata’.

    Su Cristina Del Basso c’è poco da dire, le immagini parlano da sole. Ma c’è una news dell’ultima ora: il playboy napoletano emigrato a Hollywood, Gianluca Zito, non ha perso tempo e ha rubato un bacio alla ‘tettona’: in basso la sequenza fotografica.



    Le prime ore di convivenza hanno portato anche le prime confidenze tra i concorrenti: tra racconti commoventi di infanzie negate, che accomunano molti dei partecipanti di questa edizione, spunta anche qualche rivelazione hot (si fa per dire). Viene da Siria De Fazio, la mangiatrice di fuoco presentatasi a Cinecittà con il boa Valentina: con molta naturalezza (e ci mancherebbe altro) racconta di avere avuto diverse storie lesbo, l’ultima proprio prima di entrare in casa.

    Fin qui tutto tranquillo: si conferma così l’anticipazione de Il Messaggero che lo scorso dicembre aveva incluso nella lista dei concorrenti una tettona (e su questo non ci sono dubbi) e un bisex (non compaiono all’appello la musulmana, il gay e la pornodiva, ma mai dire mai).
    Ma la confessione di Siria agita gli animi di Daniela Martani e Federica Rosatelli: mentre l’hostess Alitalia difende la libertà sessuale degli individui, l’agente di moda dal look appariscente e sostanzialmente amante di tutto quello che è ‘anticonvenzionale’, resta perplessa sopratutto quando il discorso verte sull’adozione di minori da parte dei gay. “E’ l’umanità che ha deciso che una coppia sia formata da un uomo e una donna: è una legge di sopravvivenza della specie” afferma Federica, che fa andare su tutte le furie Daniela.

    La bega ‘condominiale’, trasmessa in diretta tv in un contesto come quello del GF9, diventa immediatamente un caso socio-politico: interviene di furia l’Arcigay chiedendo alla produzione del programma che Federica venga punita per le sue affermazioni omofobiche.
    Noi preferiamo non commentare: ci limitiamo solo a notare come certe richieste possano, talvolta, apparire fuori luogo e controproducenti.
    A presto con altre news dal Grande Fratello 9.

    522

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI