GF9 in edizione straordinaria con Gerry Scotti

GF9 in edizione straordinaria con Gerry Scotti

Puntata eccezionale del Grande Fratello 9 questa sera dalle 21

    Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti

    Questa sera su Canale 5 (in diretta web su Televisionando) va in onda la 13ma puntata del Grande Fratello 9: un appuntamento eccezionale, voluto per contrastare l’inizio del Fiorello Show su SkyUno. Nuova eliminazione alla presenza di Gerry Scotti, ospite della serata, che porterà nella Casa di Cinecittà un’edizione più che straordinaria del suo Chi Vuol Essere Milionario. Torna anche Mai Dire Grande Fratello, alle 00.15 (circa) ancora su Canale 5

    Chissà come la prenderanno i quattro nominati della settimana, ovvero Vanessa, Alberto, Roberto e Francesca: speravano di restare in casa qualche giorno in più, ma uno di loro dovrà lasciare il gioco questa sera, con discreto anticipo rispetto ai loro precedessori.

    La sorpresa sarà senza dubbio grande, anche perché i concorrenti si vedranno piombare in casa Gerry Scotti, nel ruolo di se stesso, ovvero di conduttore di Chi Vuol Essere Milionario. Eh sì, perché per rimpinguare le casse della Casa, penalizzate dalla pessima figura rimediata nella prova settimanale di lunedì sera, Gerry condurrà una ‘mini puntata speciale, del suo quiz, nella speranza che gli inquilini ancora in gara riescano a mettere da parte un po’ di denaro.

    Visto che sono trascorsi solo due giorni dalla precedente diretta, gli autori hanno dovuto inventarsi qualcosa in più per questa sera: ecco quindi tornare all’attacco gli agenti speciali 081 (Gianluca) e 030 (Marcello) alle prese con qualche missione improbabile.

    Da quando è uscito Vittorio - che nel frattempo imperversa nei salotti di Barbara D’Urso – i due si sono decisamente riavvicinati: Gianluca ha bisogno di una spalla e se Vittorio gli dava man forte per ‘furtarelli’ e racconti hard, Marcello è la perfetta metà per un duo comico.

    Appuntamento, quindi, a questa sera con la 13ma puntata del Grande Fratello 9, a partire dalle 21.10 su Canale 5, e con la nostra blogcronaca. A dopo.

    423

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI