GF9, il vero personaggio è Federica Rosatelli

GF9, il vero personaggio è Federica Rosatelli

Federica Rosatelli si è imposta in pochi giorni come il personaggio di punta del Grande Fratello 9

    Le tette di Cristina Del Basso hanno finora distratto l’attenzione della casa e del pubblico, dal vero personaggio del Grande Fratello 9, senza dubbio Federica Rosatelli. Tra topless, litigi, incontri notturni sotto le lenzuola con l’architetto Nicola e l’esordio polemico con l’Arcigay, Federica in queste prime due settimane di reality non si è certo risparmiata. In alto la parodia di Mai Dire Grande Fratello.

    I suoi eccessi hanno ormai diviso i concorrenti: c’è chi l’adora, prendendola come un simpatico diversivo, e chi la strangolerebbe dando credito alle sue parole. Ma Federica più che parlare urla e sputa sentenze, raccontando della sua vita da trentenne in carriera che vuole l’uomo ricco che la mantenga come una principessa. E se qualcuno le fa notare che Nicola, il suo ‘amorino’ nella casa, appartiene alla categoria ‘sfigati’ da 1000 euro al mese (più o meno), Federica sfodera l’ugola graffiata facendo sentire le sue urla fino alla casetta di Amici.
    Rivediamo in basso il suo ritratto confezionato da Mai Dire Grande Fratello e di seguito il furioso litigio con Vittorio, che proprio non la sopporta, definendola falsa e attenta solo alle telecamere.





    Del resto la ragazza si era imposta agli onori della cronaca nei primi giorni per il litigio con Daniela Martani a proposito dei diritti degli omosessuali: una serie di uscite che hanno profondamente irritato l’ArciGay e su cui Alessia Marcuzzi ha cercato di mettere una toppa in diretta nella scorsa puntata.

    Vediamo una sintesi delle sue affermazioni e la ritrattazione nella seconda puntata del reality.





    Al di là dei suoi ‘coloriti’ modi, Federica tenta di sfondare nel mondo dello spettacolo da quasi una decina d’anni. Vediamo in basso alcuni dei suoi provini, recuperati da Verissimo.



    Alla fine Federica ce l’ha fatta ad approdare in tv: con quali risultati è ancora presto per saperlo. E per cercare di controbattere la sleale concorrenza di Cristina Del Basso e della sua sesta di seno, Federica fa spuntare le sue tettine in un tentativo di topless provocante che riesce però a mandare in confusione i maschietti della casa. In questo caso oltre le tette c’è per forza qualcosa di più.

    Il topless di Federica Rosatelli

    Dettaglio topless Federica Rosatelli

    775

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI