GF9, il topless di Cristina Del Basso (video)

GF9, il topless di Cristina Del Basso (video)

Topless di Cristina Del Basso al Grande Fratello 9: in realità si tratta di una tetta scappata al controllo del reggiseno, subito coperta dalla ragazza che sollazza i telespettatori più che altro con le sue docce

    Tanto tuonò che piovve: alla fine una delle Atomic Titten di Cristina Del Basso ha fatto capolino dallo stressatissimo reggiseno della ragazza per la gioia di Vittorio che stava chiacchierando con lei sul letto. Una sequenza tutta da vedere.

    Del seno di Cristina si vede ben poco, considerato lo scatto felino con cui la ragazza è intervenuta per coprirlo e l’angolazione della telecamera che non permette un’osservazione accurata. Ma la faccia e la reazione di Vittorio sono assolutamente da non perdere. Occhio sgranato, risatina isterica, impercettibile filino di bava mascherato da un sorriso a 70.000 denti. Davvero uno spettacolo.

    Il topless di Cristina Del Basso

    Vittorio reagisce al topless di Cristina Del Basso

    Certo, si tratta di un ‘mezzo’ topless, peraltro involontario, dettato da una coppa ribelle di reggiseno, ma basta a fare notizia. Siamo lontani dal tentativo provocatorio di Federica che giocherellò in sauna con il suo costume a favore delle coinquiline, mentre i ragazzi cercavano di sbirciare alle sue spalle. Diciamo che a detta del popolo maschile le docce di Cristina, con tanto di sguardo fisso allo specchio (telecamera) danno molta più soddisfazione. Ma il reality è ancora lungo, di cose da scoprire ce ne sono ancora tante.

    268