GF9, il bacio di Ferdi e Francesca (video)

Notte di passione tra Ferdi e Francesca: finalmente la ragazza è capitolata e sono arrivati i primi baci appassionati

da , il

    Alla fine Ferdi Berisa è riuscito a strappare un bacio alla bella Francesca Fioretti. Dopo un mese di serrato corteggiamento, la ragazza ha finalmente ceduto e ci ha preso gusto. In alto il video.

    Prima notte di ‘passione’ per Ferdi e Francesca, finora platonici amanti del Grande Fratello 9: la bella napoletana ha finalmente capitolato agli assalti del giovane montenegrino che nell’ultimo mese – da quando la ragazza è entrata nella casa – non ha avuto occhi che per lei.

    Non è stato facile per il ragazzo ‘portare a termine’ la missione. Ci ha provato in tutti i modi, soprattutto parlandole: ultimamente non ha fatto altro che cercare di convincera a viversi il momento e non pensare a quello che sarebbe potuto succedere fuori. Già nel pomeriggio aveva sfiorato il successo con una manovra ‘schiacciante’, che rivediamo nel video in basso.

    Ma di ‘baci’ ce n’erano stati in passato, anche se a stampo: risale a qualche giorno fa questo tentativo, andato anch’esso a vuoto, condito da tante parole, come sempre.

    Alla base di tanta fatica l’indecisione di Francesca, restia a lasciarsi andare nella casa e, a qunto dichiarato, bloccata anche dal grande trasporto mostrato da Ferdi nei suoi confronti, non del tutto corrisposto. Ma forse a spingerla alla ‘resa’ è stato il rischio dell’uscita: non volendo essere maligni (non ci interessa), diciamo che questi sono gli ultimi giorni dentro la Casa. Sia Ferdi che Francesca sono in nomination (insieme a Siria e Marcello) e potrebbero essere questi gli ultimi momenti di tranquillità prima del delirio post uscita. Del resto mancano due settimane alla fine del reality: la confusione del mondo esterno si fa sempre più vicina.

    In attesa di novità vi diamo appuntamento a lunedì 13 per la blogcronaca della semifinale del Grande Fratello 9.