GF9: i best moments di Laura Drzewicka

GF9: i best moments di Laura Drzewicka

I Best Moments di Laura Drzewicka al Grande Fratello 9: dalla litigata in diretta con Anna Chiara al sexy calendario con Cristina Del Basso, passando per gli approcci con Vittorio

    La Sexy Barbie bionda dalla ricrescita implacabile, ovvero Laura Drzewicka, è uscita lunedì sera dal Grande Fratello 9. E appena fuori ha litigato con Anna Chiara, sfoderando le unghie. In alto il video. Ammette di essere ‘squinzia’, ma di sentirsi Einstein. Nel frattempo ha conquistato la stima della Gialappa’s che sentirà di certo la sua mancanza. Di seguito una carrellata dei suoi video migliori.

    Se all’inizio abbiamo avuto qualche dubbio su di lei, alla fine ci siamo dovuti ricredere su Laura Drzewicka, ribattezzata la sexy Barbie polacca, entrata come gran promessa del reality e uscita nel gelo della Casa. Abbiamo raggiunto una certezza: non ci fa, ci è. Svampita, ochetta, tendenzialmente superficiale, una concorrente che ha pensato più al suo personaggio che alla sua persona, l’ha definita Signorini in puntata, che ha pensato essenzialmente a potenziare la sua carriera da modella di sexy car wash.

    Ma appena uscita dalla Casa ha cercato di tirar fuori il carattere: il primo tentativo è avvenuto al suo ingresso in studio dopo l’eliminazione quando ha cercato di rispondere alle accuse e alle critiche mossele dagli altri concorrenti nei vari confessionali a lei finora ignoti. Particolarmente accesa la discussione con Anna Chiara Simonetti, che ai tempi della sua permanenza in Casa le dette – certo poco elegantemente – della ‘marchettara’. Apriti cielo! Nel video in alto lo scambio tra le due.

    Che Laura sia stata sempre poco ‘stimata’ in casa è un dato di fatto: nessuno l’ha mai presa sul serio e di certo non ha fatto molto per acquistare credibilità. Basta rivedere le reazioni dei ragazzi di fronte alla sfuriata di Laura contro Gianluca che aveva osato dare più chanche di successo all’amica Cristina.



    E ora, nella sua prima intervista post reality dichiara: “Sono una vera Barbie perché mi piego ma non mi spezzo. Nonostante le apparenze sono sempre stata me stessa, ho una corazza molto forte. Sono squinzia fuori ma Einstein dentro“.

    Beh, mica poco. In più si toglie qualche sassolino dalle scarpe definendo Anna Chiara invidiosa della sua simpatia, Siria una manipolatrice, Gerry e Ferdi dei lamentosi vittimisti, Marcello grezzo (tanto da non riuscire neanche a mangiare se era a tavola). Parole di stima invece per l’amichetta del cuore Cristina, con la quale ha subito legato. In basso il video del loro calendario virtuale.



    Di Vittorio invece non parla: e dire che aveva dichiarato negli ultimi giorni di voler assolutamente far sesso con lui. Tutto da vedere l’omaggio fatto alla ‘bionda coppia’ dalla Gialappa’s nell’ultima puntata di Mai Dire Grande Fratello.

    703