GF9, Gianluca si scusa con Ferdi (video)

Gianluca chede a scusa a Ferdi dopo la rissa di ieri pomeriggio: un chiarimento arrivato già nel tardi pomeriggio di ieri, appena l'ossigeno è tornato a circolare nel cervello

da , il

    Dopo la rissa di ieri pomeriggio, Gianluca ha chiesto scusa a Ferdi per lo spintone e per tutto quello che gli ha detto. In alto il video.

    Gianluca Zito cerca di correre ai ripari dopo il pessimo gesto fatto ieri (l’ennesimo a dire la verità, anche se è la prima volta che viene ‘alle mani’) e chiede scusa a Ferdi. Scuse arrivate già ieri sera, a nervi appena un po’ più calmi.

    Gianluca si è detto dispiaciuto per quanto fatto: “Sono un uomo di 31 anni e non sono riuscito a controllarmi” ha detto a Ferdi, mortificatosi per tutte le cose brutte che Gianluca, proprio lui, gli ha detto circa la strumentalizzazione della sua storia per vincere. Rivediamo in basso la rissa tra Ferdi e Gianluca.

    Gianluca a propria volta si è detto ferito per l’ostilità di Ferdi, uno dei suoi preferiti sin dall’inizio, sempre da sue dichiarazioni. Cerca quindi il dialogo il playboy napoletano, conscio del rischio che un gesto del genere poteva costargli: una squalifica sarebbe stata una possibile misura punitiva da parte del GF.

    Un tentativo anche di recuperare il favore del pubblico, in vista della vittoria che però Gianluca sente ormai scivolare via dalle mani. Gesti del genere non piacciono al pubblico, come è ovvio; ma ormai il pubblico è disincatato nei suoi confronti. E neanche il perseverare sulle giustificazioni e il continuare ad insistere sulla ‘possibile’ malafede di Francesca, che ha baciato Ferdi a poche ore dalla semifinale, non gli fa certo onore, visto che manca il contraddittorio con Francesca, ormai fuori dalla casa. Un primo round con la napoletana era andata in onda già durante la diretta di lunedì.

    Il chiarimento tra Gianluca e Ferdi è continuato anche stamattina, con Ferdi che ha chiesto a Gianluca “Hai veramente voluto fare pace con me?“. Una domanda con mille implicazioni e che nasconde mille sospetti da parte di Ferdi. In basso il video.

    Cercare i ‘falsi’ e i ‘veri’ in un reality è una contraddizione in termini: lasciamo però a voi i commenti.