GF9: Gerry in casa, Cristina lapdancer e la gay-rissa

GF9: Gerry in casa, Cristina lapdancer e la gay-rissa

News dal Grande Fratello 9: Gerry Longo, il concorrente cieco in gara da lunedì,è entrato in casa per un giro di perlustrazione; il seno di Cristina Del Basso sotto accusa per essere un pessimo esempio di chirurgia estetica, da non imitare; il video dello scontro seguito all'outing lesbo di Siria De Fazio

    Gerry Longo entra in casa

    Il Grande Fratello 9 è partito in quarta: a tre giorni dall’inizio si conta già un bacio, un outing e un caso tv, ovvero le tette di Cristina Del Basso. Di seguito lo scontro tra Federica e Daniela sull’omosessualità di Siria, le avvertenze di un chirurgo estetico sugli interventi alle giovanissime, mentre si scopre che Cristina ha fatto la lapdancer. Intanto ieri Gerry Longo, il non vedente in gara dal prossimo lunedì, è entrato in casa per prendere confidenza con gli spazi.

    Partiamo proprio da Gerry che ieri ha fatto un giro di ricognizione del set del Grande Fratello 9 per prendere dimestichezza con gli spazi ed entrare preparato lunedì 19, giorno del suo ingresso ufficiale in gara. Giunto in confessionale si è lasciato andare all’entusiasmo: “Bellissimo, qui potrò parlare con Grande Fratello e raccontargli tutto“, ha detto entrando nella sala insonorizzata accompagnato da un ragazzo della produzione. La visita gli è servita per memorizzare alcuni punti di riferimento, per iniziare a familiarizzare con gli elettrodomestici e con i punti più particolari del mega loft, come la terrazza e la piscina. Nel frattempo i ragazzi sono stati chiusi nelle proprie stanze: per incontrare il nuovo concorrente dovranno aspettare ancora e con lui entrerà anche Leonia Coccia, in arrivo dal Gran Hermano.

    Di tutt’altra natura l’ennesima news che riguarda Cristina Del Basso: dopo l’inatteso bacio ricevuto da Gianluca Zito - dettosi profondamente ‘innamorato’ di Alessia Marcuzzi fino a 24 ore prima – Cristina continua ad aggirarsi per la casa con tette in prima linea, suscitando ironici commenti e continue battutine da parte delle coinquiline. Ma il suo equipaggiamento atomico ha immediatamente scatenato non solo la morbosità del popolo tv (e web-tv), ma anche l’interesse dei medici. “Non imitatela!” è l’accorato appello rivolto alle ragazzine del chirurgo estetico Giulio Basoccu, docente alla La Sapienza di Roma, che solleva anche un problema di etica della professione: “Il suo décolléte è un esempio di cattiva chirurgia estetica: è ‘fuori moda’ e fuori misura per il suo fisico, ed è stato ritoccato in un’età troppo precoce. Davanti a una ragazzina di diciotto anni che ti chiede di portare il suo seno da una quarta a una sesta misura bisogna dire no senza ombra di dubbio“. Ma ormai per lei è tardi, confidiamo nella maggiore responsabilità delle sue coetanee.

    Ma Cristina tiene banco nelle cronache mediatiche sul GF9: Tgcom rivela un passato da lapdancer per la 21enne dalle ipertette. Nel night club Star Dance di Figino Serenza (Co) Cristina Del Basso è conosciuta come Nina (toh, come la Sabrina Ferilli di Anna e i Cinque), esplosiva lapdancer che ha entusiasmato il pubblico maschile della provincia comasca a quanto pare all’insaputa dei genitori. Da qui forse i proventi per finanziarsi l’intervento di chirurgia estetica. Ma ormai su questa ragazza si dirà di tutto: bisognerà stare attenti alla verità.

    Concludiamo con la rissa seguita all’outing di Siria De Fazio, dichiaratasi lesbica. La ‘confessione’ ha aperto un lungo dibattito tra Federica Rosatelli, l’eccentrica agente di moda romana, e l’hostess Daniela Martani, che ha assunto toni accesi ed anche eccessivi, come potete vedere nel video in alto. Alla fine Siria ha osservato divertita la scenetta, finendo per preferire la schiettezza, fin troppo aggressiva, di Federica al più accomodante politically correct di Daniela. Ma vi rimandiamo alle immagine che trovare su Youtube, cliccando qui.
    Non si può certo dire che il GF9 sia partito in sordina.

    755