GF9, Gerry deluso da Siria

GF9, Gerry deluso da Siria

Appena uscito dalla Casa del Grande Fratello 9, Gerry Longo ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento di Siria, che l'ha mandato in nomination preferendo salvare Vittorio

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Siria De Fazio, Video, gerry-longo, Grande Fratello 9
Ultimo aggiornamento:

    Gerry Longo è stato eliminato dal secondo televoto di lunedì sera: appena uscito ha dichiarato ai giornalisti tutta la sua delusione per la scelta di Siria che gli ha preferito il moschettiere Vittorio. “Tra me e Siria è finita” ha detto secco Gerry. Il alto il momento dell’uscita e il freddo saluto a Siria.

    Siria mi ha deluso profondamente” ha detto Gerry all’AdnKronos pochi minuti dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello 9. Un’uscita determinata dal televoto, ma sono state le ragazze ad indicare per esclusione chi dovesse affrontare il rischio dell’eliminazione. Chiamate a salvare un concorrente, le ragazze hanno fatto le proprie scelte, spesso dettate dal cuore: Vanessa ha salvato Alberto, Francesca ha salvato Ferdi, Cristina ha salvato Roberto, mentre Siria ha preferito salvaguardare Vittorio, gelando Gerry che al televoto si è scontrato con l’amico Marcello, il panettiere.


    Non credo che le cose tra noi potranno tornare come prima” ha continuato Gerry “La consideravo una vera amica, nei suoi confronti provavo un interesse affettivo, la sentivo una persona autentica e interessante ma non provavo amore ma curiosità. Mi ero affidato molto a lei, ma ha preferito salvare Vittorio perché sapeva che ero un personaggio forte e ‘scomodo’“. Durissime le sue conclusioni: “Solo adesso capisco che la sua vicinanza non era reale ma strategica“. In qualche modo Gerry avvalora la tesi di Alfonso Signorini che in puntata, davanti alle copiose lacrime versate da Siria le ha consigliato di smetterla: “Ha fatto il suo gioco e ora è tardi per pentirsi“.

    In ogni caso Gerry è soddisfatto della sua esperienza all’interno della Casa del GF9: “Ho sempre amato sperimentare la mia disabilità sfidando i miei limiti. Riuscire a restare nella Casa per due mesi con una sola nomination per me è stato molto importante. Spero di aver trasmesso un messaggio positivo al pubblico. Spero che i telespettatori abbiano superato ogni pregiudizio capendo che la disabilità può essere vissuta anche in modo normale“. Gerry ora tornerà al suo lavoro all’Enac ma non gli dispiacerebbe lavorare nella pubblicità: “Sarebbe divertente pubblicizzare un prodotto usando la mia disabilità in modo simpatico“.

    Per adesso lo ritroveremo lunedì sera in studio con Alessia Marcuzzi per parlare della sua esperienza: a noi Gerry è piaciuto molto e ci dispiace sia uscito dal gioco. Un vero peccato.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvPrimo PianoReality ShowSiria De FazioVideogerry-longoGrande Fratello 9