GF9, Francesca Fioretti nel video di Alex Britti

GF9, Francesca Fioretti nel video di Alex Britti

francesca fioretti continua a mostrare il suo lato più sexy e sensuale anche nel videoclip della nuova canzone di alex britti e non esclude che in futuro possa posare per un calendario sexy

da in Colorado, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, calendari, francesca-fioretti, videoclip
Ultimo aggiornamento:

    Sembra che l’ex gieffina Francesca Fioretti abbia deciso di far dimenticare al pubblico televisivo la sua apparente aria da brava e bella ragazza della porta accanto. La sua svolta sexy si può ammirare sia a Colorado che nel video della nuova canzone di Alex Britti. Ci manca solo il calendario… e non è detto che non arriverà. Gelosia di Ferdi Berisa permettendo.

    Francesca Fioretti è senza dubbio una delle concorrenti più belle del Grande Fratello e non per niente, proprio grazie alla sua prorompente bellezza che buca il piccolo schermo, è stata scelta come sexy valletta di Colorado, il programma del venerdì sera di Italia 1 dove sgambetta insieme ad altre due ex gieffine molto prosperose, la coinquilina Cristina Del Basso e l’ex diavolita Melita Toniolo.

    I suoi numerosi fan però, inizialmente colpiti dalla sua immagine di ragazza acqua e sapone, possono ora ammirare la sua svolta sexy anche nel videoclip di Piove, il nuovo singolo di Alex Britti che dopo quattro anni torna con un cd di inediti. Il cantante romano infatti, colpito anche dalla sua simpatia e dal suo essere “una napoletana verace e sanguigna”, l’ha voluta per interpretare il ruolo della sensuale sirena che coperta da un bikini si lascia bagnare dalle splendide acque di una cascata.

    E chissà che dopo questi primi passi Francesca non si avvii verso un calendario sexy come già hanno fatto Cristina e Laura “Barbie” Drzewicka. Anche se per mostrarsi senza veli la Fioretti ha sempre detto che deve trattarsi di un progetto serio.

    Senza dimenticare che ci sarebbe di mezzo anche la gelosia del suo fidanzato Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9.

    Ho avuto due proposte da due testate per fare un calendario. La prima voleva distribuirlo come gadget, e la cosa non mi è stata bene e non l’ho fatto… E la seconda non era proprio il mio ideale… non mi ci vedevo su quella testata – ha dichiarato Francesca in una intervista a Vivo –. Non sono contraria ai calendari, se mi capita una testata di tutto rispetto ci penso, mi interessa. È ambizione di molte”.

    E a proposito della gelosia di Ferdi ha aggiunto: “conoscendolo si ingelosirebbe da matti, sono la sua donna, gli darebbe fastidio”.
    Ma siamo sicuri che se arrivasse la proposta giusta per un prodotto sexy e provocante ma “di qualità”, come dice lei, superare questo scoglio non sarebbe così difficile e così anche lei finirebbe appesa su tanti muri…

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoGrande Fratello 14Personaggi TvReality Showcalendarifrancesca-fiorettivideoclip Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI