GF9, foto ufficiali e video schede dei concorrenti

GF9, foto ufficiali e video schede dei concorrenti

Le foto ufficiali e le video scede di presentazione dei 17 concorrenti della nona edizione del Grande Fratello

    Sono passati quasi due giorni dall’inizio del Grande Fratello 9 e già i commenti e i soprannomi sui 17 concorrenti del GF si sprecano. Li abbiamo conosciuti nella prima puntata del reality, ma torniamo su di loro, presentandovi le foto ufficiali (in rigoroso ordine alfabetico) e le schede video trasmesse lunedì sera. Buona visione.

    Ricostruiamo il parterre di concorrenti ripercorrendo la prima puntata del Grande Fratello 9. Come non partire da colei che già agita i sonni degli italiani. Ribattezzata, in maniera non proprio originale ‘Tettona’, ecco a voi Cristina Del Basso.



    Subito dopo abbiamo conosciuto tre aspiranti concorrenti, Nicola Molinari (architetto, 28 anni di origini bresciane), Alberto Scrivano (ormeggiatore, 32 di Genova) e Stefano Strada (31 milanese, psicologo trasformatosi in barista). Proprio Stefano sarà l’unico a non entrare in casa ed essere il primo degli esclusi del GF). In coda al video anche la presentazione di Marcello Torre Calabria, il fornaio 31enne di Brescia diventato per il popolo del web Mediomen 2009 (ricordate lo storico personaggio della prima edizione?)



    E’ il turno quindi di Claudia Perna, assistente sociale allo Zen di Palermo, dove ha sempre vissuto.



    Dopo un isterico collegamento con la Spagna ecco i profili delle due concorrenti emigrate, Doroti Polito e Leonia Coccia. Delle due alla fine il pubblico ha premiato Leonia, 23 anni, macellaia romana, detta dali amici Panterona.



    Altro personaggione Federica Rosatelli, 30 anni romana e agente di moda: vediamo la sua scheda di presentazione e il suo ingresso nella casa.



    Segue l’hostess pasionaria dell’Alitalia, Daniela Martani.


    Da non perdere anche l’ingresso di Fabrizio Cimmino, il maggiordomo di Casa Savoia di servizio a Gstaad, che deve subire un mezzo taglio di capelli da parte di Roberto Mercandalli.




    In basso invece la presentazione di Marco Mazzanti, di professione calciatore (o meglio portiere), 23 anni, netta somiglianza con Tom Cruise, e più avanti nel video quella di Gerry Longo, il non vedente nato a Locri, trasferitosi a Roma, che entrerà nella casa solo lunedì prossimo.



    Si continua con Vanessa Ravizza, 24 anni di Rozzano e Ferdi Berisa, 21 anni nato a Podgorica, in Montenegro e arrivato in Italia dall’Albania con il gommone. Una storia da non perdere.



    Entrano insieme Anna Chiara Simonetti, farmacista napoletana, e Vittorio Marcelli, surfista trasferitosi alle Hawaii.



    Arrivano gli ultimi due concorrenti: si parte da Gianluca Zito, il playboy napoletano che ha trovato il successo ad Hollywood e che ha avuto un’ampia parentesi nella puntata per la suo (a nostro modesto avviso) maldestro tentativo di conquistare la Marcuzzi già dai provini.



    Chiudiamo con Siria De Fazio, mangiatrice di fuoco, entrata con il boa Valentina. Da non perdere la reazione di Anna Chiara Simonetti.



    In pratica abbiamo rivisto la prima puntata del Grande Fratello 9: l’appuntamento è con la seconda serata, lunedì 19, con la nostra blogcronaca. A presto.

    1223

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI