GF9, Ferdi conferma crisi con Francesca ma non si arrende

GF9, Ferdi conferma crisi con Francesca ma non si arrende

in due diverse interviste ferdi berisa, vincitore del grande fratello 9, ha confermato che la sua relazione con francesca fioretti è in crisi, ma non tutto sembra perduto

    Ferdi Berisa, GF9, crisi Francesca Fioretti

    Sarà giovane, dolce e forse un po’ ingenuo, ma Ferdi Berisa è anche caparbio e determinato. Il vincitore della nona edizione del Grande Fratello vorrebbe diventare un attore, il suo è un sogno che potrebbe realizzarsi, ma anche no, e per questo non tralascia attività alternative più concrete pensando al suo futuro. Il suo presente però è coperto da un po’ di nubi sul lato sentimentale: Ferdi ha infatti confermato che sta attraversando un periodo di crisi con la fidanzata Francesca Fioretti, ma allo stesso tempo è fiducioso che la relazione con la sensuale valletta di Colorado possa ricucirsi. In fondo, come si dice in questi casi, la speranza è l’ultima a morire!

    Siamo in una situazione più grossa di noi, difficile da gestire” ha spiegato Ferdi Berisa sulle pagine dei settimanali Star Tv e Top. Due interviste in cui ha ammesso il difficile periodo di crisi che sta attraversando con Francesca Fioretti, sua fidanzata dai tempi della convivenza nella casa del Grande Fratello 9, che nel frattempo ha posato in provocante lingerie per alcuni piccanti servizi fotografici, tra cui quello pubblicato recentemente su FHM Germania. E forse proprio a questa svolta sexy della valletta di Colorado è da imputare la crisi del loro fidanzamento.

    Ma il montenegrino a Star Tv ha spiegato: “so benissimo che Francesca è bellissima, che io non sono bello come lei, ma non sono un pirla e sono stufo di sentirmi descrivere come lo sfigato al quale è capitato un colpo di fortuna e basta.

    Le occasioni vanno cercate”.

    Come sta cercando di fare anche sul piano lavorativo: il suo sogno è diventare un attore e per cercare di coronarlo vuole studiare recitazione, ma allo stesso tempo, considerato il passato che ha alle spalle, è consapevole di dover avere un’attività alternativa più concreta, e per questo vuole investire parte dei soldi vinti al GF 9 per aprire tre locali, di cui uno a Milano.

    Tornando alla Fioretti, che ha detto che Ferdi deve crescere (“ma anche lei, che pure è una ragazza grintosa”), non tutto sembra perduto. Nell’intervista a Top Berisa ha ribadito che non è “uno che si arrende facilmente, ma per ora la lascio stare e le lascio il tempo di cui ha bisogno”.
    Del resto la speranza (che torni) è l’ultima a morire.

    460