GF9: Ferdi bacia Daniela, giallo su film hard di Leonia

Primo bacio tra Ferdi e Daniela: il montenegrino avrebb rubato un bacio all'hostess (molto probabilmente ex) dell'Alitalia

da , il

    Ferdi ha finalmente colto l’occasione di rubare un bacio a Daniela, l’hostess dell’Alitalia attesa per oggi all’imbarco del volo Roma-Tokio. E nasce un altro giallo sulla docufiction cui ha partecipato Leonia Coccia con la compagna Caterina D’Agostino. Le agenzie hanno parlato di scene hard lesbo, di cui però non c’è traccia nei video che circolano su YouTube. in alto la manovra di avvicinamento di Ferdi.

    Beh, sul bacio tra Ferdi e Daniela c’è poco da dire: finalmente il montenegrino ha colto l’occasione per rubare un bacio all’amata Daniela, restia a lasciarsi andare data la giovane età del ragazzo. Daniela, 35 anni, trova Ferdi troppo giovane, nonostante la vita difficile e le dure esperienze che di certo l’hanno fatto crescere in fretta e ben oltre i suoi 22 anni. In ogni caso Ferdi ha ‘mantenuto’ la promessa: ha fatto passare un po’ di tempo e, rapido come un felino, ha colpito la ‘preda’. Intanto giunge la notizia dell’apertura di un provvedimento disciplinare ai danni di Daniela da parte di Alitalia: un atto dovuto.

    Nasce invece un altro giallo su Leonia Coccia, la concorrente entrata lo scorso lunedì dopo una settimana passata al Gran Hermano, versione spagnola del reality. Alla vigilia del suo ingresso il Corriere della Sera aveva scovato una docufiction su YouTube nella quale comparivano Leonia e la mamma, pronte a raccontare della lunga love story della ragazza con la ‘matura’ Caterina d’Agostino, 46 anni vissuti tra droga, carcere e rinascita, proprio accanto al suo amore.

    Ve ne avevamo parlato tempo fa: ma le dichiarazioni rilasciate da Leonia al GF spagnolo (“non mi interessano le donne”) e le indiscrezioni giunteci da un lettore, nel cast tecnico della docufiction, che ha parlato di una relazione costruita per motivi fictional, l’omosessualità della ragazza sembrava alquanto dubbia.

    Ora pare che Leonia abbia fatto outing, definendosi bisex, e che sia pronto ad essere lanciata sul mercato una versione integrale della docufiction in oggetto, La Fortuna mi Fa Capoccella, contenente scene hard lesbo tra Leonia e la sua compagna. Addirittura l’Ansa parla di oltre 100mila copie pronte ad invadere le bancarelle d’Italia. A noi sembra una bufala, o una mossa della stessa Caterina che – da quanto racconta nella docufiction – cerca da anni di sfondare nel mondo dello spettacolo. Cosa c’è di meglio che approfittare della presenza nella casa del Grande Fratello di Leonia, sua amica forse più che compagna, per farsi un po’ di pubblicità.

    In basso la docufiction: dato lo stile della narrazione non ci sembra proprio che possa contenere scene hard lesbo. Ma mai dire mai.

    Ps. Notazione per il Tgcom che dice di non aver riconosciuto Leonia nella docufiction: consigliamo di dare al video un’occhiata seria. Non si può non riconoscere.