GF9, esposto contro Federica. Sesso tra Marco e Vanessa

GF9, esposto contro Federica. Sesso tra Marco e Vanessa

Uno studio legale ha presentato un esposto contro Federica Rosatelli, sulla quale il Grande Fratello ha preferito non prendere posizioni in attesa della puntata di lunedì

    Uno studio legale di Milano ha presentato un esposto all’Autorità Garante nelle Comunicazioni e alla Polizia Postale di Milano contro Federica Rosatelli, colpevole di un inqualificabile gesto, il lancio di un bicchiere, durante un litigio con il coinquilino Gianluca Zito. In alto le fredde e inesistenti scuse di Federica. Intanto dopo la tempesta scatenata dalla scoperta del quadrilatero, Marco è passato ‘all’attacco’: prima notte di sesso tra lui e Vanessa.

    Partiamo dall’amaro caso di Federica Rosatelli. Se il Grande Fratello temporeggia, aspettando la diretta di lunedì per prendere (forse) provvedimenti contro la bionda isterica che ha polarizzato i rapporti nella Casa e per incamerare altri importanti punti di share, ci pensa uno studio legale di Milano, lo studio D’Auria, ad avviare una procedura punitiva nei suoi confronti. “È scandaloso che il GF accetti la violenza fisica, mentre punisce con la squalifica immediata la violenza verbale” o per meglio dire le bestemmie. E i casi di espulsione a vista dai reality di concorrenti macchiatisi del reato di ‘bestemmia’ sono numerosi, come si può rivedere nella nostra videogallery dedicata. Lo studio legale, quindi, chiede all’Agcom e alla Polizia Postale di Milano di “verificare la correttezza della produzione della trasmissione televisiva”. Particolarmente grave, inoltre, “che la produzione nel suo complesso abbia tollerato la presenza nel programma del soggetto violento e abbia mandato in onda nei riassunti giornalieri la scena della rissa con lancio, altamente violenta e certamente incompatibile con il genere di programma di intrattenimento, rivolto soprattutto ai giovanissimi“.

    Aspettiamo quindi lunedì per vedere se e come andrà a finire questa storia. Nel frattempo il Grande Fratello ‘spergiura’ sul pentimento di Federica: ma basta vedere i video per capire che la ragazza non ha assolutamente afferrato la gravità di quanto fatto.

    In apertura vi abbiamo fatto vedere le ‘inesistenti’ scuse di Federica il giorno dopo lo scontro, ma rivediamo in basso cosa ha detto pochi minuti dopo il lancio del bicchiere. Altro che pentimento: continua ad insistere sulle ragioni che l’hanno spinta a reagire così, per poi tornare a provocare Gianluca scusandosi ‘solamente’ per il lancio del bicchiere. A suo avviso non c’è ragione per scusarsi, per di più con Gianluca che considera meno di zero. Guardare per credere.





    Intanto lo scandalo del quadrilatero che ha coinvolto Vanessa, indecisa tra Alberto e Marco, che ha coinvolto anche Anna Chiara, innamorata persa di Alberto, ha contribuito a scuotere e ridefinire i rapporti. Marco, dopo l’iniziale delusione, ha deciso di passare all’attacco: consumata la prima notte di sesso tra lui e Vanessa. In basso qualche immagine.



    A presto per aggiornamenti.

    731