GF9, due nuovi ingressi; Marco e Lea in Casa

Al Grande Fratello 9 questa sera arrivano due nuovi concorrenti, mentre il momento clou della serata sarà lo scontro al vertice tra Marco mazzanti, la sua ex Lea Veggetti e Vanessa Ravizza

da , il

    Per il Grande Fratello 9 si preannuncia una nuova puntata al fulmicotone: questa sera entreranno in casa due nuovi concorrenti, mentre la stanza delle sorprese vedrà lo scontro al vertice tra Marco Mazzanti e le sue ‘donne’, Vanessa Ravizza, concorrente in carica del GF, e Lea Veggetti, sua ex fidanzata. In alto il memorabile incontro tra Lea e Marco durante la diretta di lunedì scorso.

    La sesta puntata del Grande Fratello 9, che seguiremo come sempre questa sera con la nostra blogcronaca in diretta web, si annuncia piuttosto densa.

    Si parte con l’ingresso di due nuovi concorrenti, uno dei quali chiamato a sostituire la squalificata Federica Rosatelli. comparsa peraltro ieri nella Casa tramite videomessaggio nel quale non manca di sparare ancora sentenze su tutti i concorrenti. Da non perdere il video diffuso su Mediaset Video.

    Sembra che i responsabili del casting ce l’abbiano messa tutta per introdurre in casa un clone dell’isterica trentenne romana: una delle due new entry, infatti, è descritta come “una persona una persona viziata abituata al lusso che vuole imporre regole e difficilmente rispettarle”. Un profilo che ci sembra in effetti di aver già visto nella casa. Di diversa natura l’altro concorrente, impegnato su due diversi ambiti: da una parte si dedica ad un lavoro manuale, dall’altro svolge un impiego che “gli consente di mantenere la propria immagine”. Che vorrà dire? Mah! Lo scopriremo stasera.

    Dopo due settimane di fiato sospeso (si veda l’uscita di Daniela Martani e la squalifica di Federica Rosatelli) il Grande Fratello non poteva permettersi una serata calante. Ecco quindi la decisione di far incontrare Marco e le sue donne direttamente nelle stanze della Casa. Si svolgerà questa sera, infatti, lo scontro al vertice tra l’imbambolato Marco, la virago (un ‘tantinello’ insicura) Lea Veggetti e la giovane (ma determinata e lucida) Vanessa Ravizza.

    Una forma di chiarimento che prevediamo finirà a schiaffi, per la gioia dell’audience. E ci appare più chiaro anche il vero motivo dell’isolamento di Marco, rimasto per tutta la settimana al riparo dalla tv e dai media in una villa alle porte di Roma. Altro che cercare tranquillità per riflettere su se stesso, sui suoi sentimenti e sulla sua esperienza, come dichiarato nel videomessaggio trasmesso da PomeriggioCinque (e che vi riproponiamo in basso): semplice manovra degli autori per ‘congelare’ Marco e le sue donne e gettare i tre in pasto al prime time di Canale 5.

    Del resto non ci stupisce più nulla: seguiremo con la nostra consueta blogcronaca questa litigata che immaginiamo prossima alle migliori beghe da vicolo. Chissà perché ci è venuta in mente una storica scena di Miseria e Nobiltà di Eduardo Scarpetta, portato al cinema da Totò: vi lasciamo riproponendovene una parte (chi conosce il film si renderà conto che manca la parte migliore), sicuri però che al GF non si raggiungeranno tali punte di genialità.