GF9, Daniela Martani vuol rientrare. Al posto di Mari?

GF9, Daniela Martani vuol rientrare. Al posto di Mari?

Daniela Martani ha chiesto di rientrare nella casa del Grande Fratello 9 dopo il licenziamento da Alitalia

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, daniela-martani, Grande Fratello 9, paolo-mari
Ultimo aggiornamento:

    Daniela Martani, Paolo Mari

    Daniela Martani, l’hostess pasionaria licenziata da Alitalia, ha chiesto di poter rientrare nella Casa del Grande Fratello 9 da cui era uscita per ‘difendere il suo posto di lavoro’. Che rientri al posto dello squalificato Paolo Mari?

    Durante una delle tante puntate degli show Mediaset dedicate al Grande Fratello 9 Daniela Martani ha espresso il desiderio di rientrare in Casa, da cui era uscita tre settimane fa alla notizia dei provvedimenti disciplinari intentati nei suoi confronti dall’Alitalia, per la quale era assente ingiustificata. Ricorderete che la Martani, assunta a dicembre a tempo indeterminato dalla nuova compagnia di bandiera, scelse di entrare nella Casa pur non potendo fare diretta domanda di aspettativa: la società ha di fatto iniziato la propria attività il 13 gennaio, a reality già cominciato. I mancati imbarchi della hostess, che intanto viveva blindata a Cinecittà, le sono costati un provvedimento disciplinare per difendersi dal quale la Martani decise di uscire dalla Casa. Giorni fa, poi, è giunta la notizia del suo licenziamento. Tramontata anche l’ipotesi di una partecipazione a La Fattoria 4, Daniela ha chiesto di poter rientrare in casa. “Sono uscita per difendere il mio posto di lavoro - ha detto Daniela – ma visto com’è andata chiedo di rientrare al GF“. Come dire: sono uscita per una commissione e ora torno a casa.

    Non si sa quali siano le intenzioni del Grande Fratello al riguardo. In effetti, però, un posto libero c’è, quello lasciato da Paolo Mari, sospeso e poi squalificato per il suo inqualificabile comportamento all’interno della casa “contrario alle più elementari norme di convivenza” come scritto nel comunicato diffuso dal GF dopo l’assurdo show che l’idraulico, entrato nella casa solo lunedì, ha offerto alle telecamere sabato mattina, girando nudo per casa e sbraitando di poter fare tutto quello che gli passava per la testa.

    Da cose è nato il delirio? Dal fatto che un pallone di carta confezionato dagli altri ragazzi stava per colpirlo. E capirai! Per foto e video ci rimandiamo al nostro articolo su quanto accaduto.

    L’idea del GF era quella di tenerlo isolato fino a questa sera, per dare in diretta la sentenza sul suo destino, come accaduto per Federica Rosatelli. E invece Paolo Mari si è rifiutato di andare in hotel e di restarci chiuso per il week end. Da qui è scattata la definitiva squalifica.

    Del caso ovviamente si parlerà lungamente questa sera in puntata. In effetti ora ci vorrebbe una sostituzione, ma considerata la tendenza dei responsabili del casting ad investire su casi patologici forse è meglio reintrodurre un personaggio già noto e tendenzialmente ‘equilibrato’. Vedremo stasera cosa succederà con la nostra consueta blogcronaca, dalle 21.15 su Televisionando.

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvPrimo PianoReality Showdaniela-martaniGrande Fratello 9paolo-mari