GF9: Cai vs Daniela, Gerry prova le tette di Cristina

GF9: Cai vs Daniela, Gerry prova le tette di Cristina

Gerry Longo prova le tette rifatte di Cristina Del Basso: un'esperienza che gli mancava

    Gerry testa le telle di Cristina

    Gerry Longo, spinto da Ferdi, prova le tette di Cristina Del Basso: dopo averne sentito tanto parlare meglio ‘toccare con mano’. Intanto giunge il provvedimento disciplinare della Cai a carico di Daniela Martani, l’hostess assente ingiustificata. Lunedì il Grande Fratello l’avvertirà di quanto sta succedendo, nel frattempo l’avvocato, intervistato a PomeriggioCinque, fa infuriare Alessandro Cecchi Paone, ospite della D’Urso: “Perchè dovrei pagare una che sta al GF, mentre ci sono 1300 lavoratori senza stipendio?“. Di seguito il video.

    L’esperienza di Gerry Longo all’interno della casa del GF9 continua: i compagni sono stati finora molto attenti nei suoi confronti, anche incuriositi. E se Nicola ci tiene a spiegargli tutta la sua gestualità, Ferdi si è preoccupato di fargli testare la sesta di Cristina. “Sono sempre così gelide?” chiede Gerry sfiorando con un dito l’ampio décolleté di Cristina che risponde “Non Sempre”. In basso il video.



    Intanto è arrivato ufficialmente il provvedimento disciplinare della Cai–Nuova Alitalia a carico di Daniela Martani, assente ingiustificata ieri all’imbarco del volo Roma-Tokio. Persino il Tg5 si è occupato della questione, anche perché è ancora calda la vicenda Alitalia e le sue ‘drammatiche’ conseguenze per migliaia di lavoratori. In basso il servizio del Tg5.



    Daniela verrà avvertita di quanto sta succedendo soltanto lunedì in puntata, quando sarà, probabilmente, troppo tardi. Intanto a difenderla è rimasto l’avvocato Cerulli Irelli, che ha ottenuto dalla cliente la procura a tutelarne gli interessi in sua assenza. In collegamento telefonico con PomeriggioCinque l’avvocato ha giudicato “molto scorretta” l’azione disciplinare della Cai, perché l’azienda ha rifiutato la richiesta di cassa integrazione avanzata da Daniela prima di entrare in casa.

    Ma Alessandro Cecchi Paone, ospite del programma, ha immediatamente preso le difese dei licenziati dell’Alitalia: “Perché gli italiani avrebbero dovuto pagare la cassa integrazione alla sua assistita? C’è gente che non ha lavoro”. Lo scambio è andato avanti in maniera piuttosto violenta, come si vede nel video in basso. La nostra opinione l’abbiamo già espressa: la situazione Alitalia è già difficile, il lavoro di questi tempi è merce rara, forse è il caso di tenersi strette alcune ‘certezze’.

    676

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI