GF9: aria di crisi tra Ferdi e Francesca Fioretti?

ferdi berisa, vincitore della nona edizione del grande fratello, e francesca fioretti, sua coinquilina nella casa di cinecittà e attuale fidanzata, hanno parlato della loro storia d'amore in una intervista a di più

da , il

    Ferdi, Francesca Fioretti

    A distanza di qualche mese dall’inizio della convivenza Ferdi Berisa e Francesca Fioretti tirano le somme sulla loro storia d’amore. Tutto è avvenuto troppo in fretta e il rapporto tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 9 ora comincia a risentirne, soprattutto con l’emergere dei difetti e dei differenti stili di vita e modi di essere. L’amore però non è in discussione.

    In amore si sa non è mai tutto rose e fiori, le storie conoscono momenti di alti e bassi sia quando ci si conosce da molto tempo sia quando si sta insieme da poco. E un periodo di “maretta” lo stanno attraversando Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, e Francesca Fioretti, concorrente e semifinalista della stessa edizione. A spiegare i motivi della momentanea crisi, dovuta principalmente alla poca conoscenza delle rispettive abitudini (scoperte “grazie” alla convivenza), è la stessa coppia di ex gieffini che si è sfogata sulle pagine di Di Più.

    Vivendo insieme stiamo scoprendo dettagli di noi, dei nostri caratteri e dei nostri diversi stili di vita, di cui all’interno della Casa non ci eravamo proprio accorti” ha confessato Ferdi al settimanale diretto da Sandro Mayer.

    Il mondo in cui sono cresciuto io e quello in cui è cresciuta Francesca sono molto diversi – ha sottolineato –, si sono incontrati e scontrati in pochissimo tempo e qualche scintilla era inevitabile”.

    Ma soprattutto ha scoperto che “sono poche” le cose su cui vanno d’accordo e che hanno “gusti diversi su tutto” . Inizialmente queste differenze lo preoccupavano abbastanza adesso invece pensa che siano proprio queste “il segreto” della loro relazione.

    E se Berisa si lamenta della non gelosia della sua fidanzata, la Fioretti, che a settembre vedremo nel cast del nuovo Colorado di Nicola Savino, non sopporta il disordine, la disattenzione e la poca riservatezza del suo fidanzato: “Da quando viviamo insieme sono sempre in giro per casa a raccogliere i suoi vestiti, quelli che si toglie e quelli che sta decidendo se mettersi o meno – ha dichiarato Francesca sulla stessa rivista –. È disordinato, disattento, a volte parla ad alta voce in pubblico di cose nostre private, urla e mi dà fastidio mentre sono al telefono”.

    E a proposito di privacy l’ex gieffina ha aggiunto: “Ha detto che sente di appartenermi: mi lusinga, ma vorrei che queste cose non le dicesse a nessuno. Vorrei che le dicesse solo a me, in privato. Ecco, mi piacerebbe che lui fosse più riservato e rendesse più esclusivi alcuni suoi atteggiamenti …”.

    Forza Ferdi ce la puoi fare!