GF9, Anna Chiara si prepara a tornare in tv

annachiara simonetti, ex concorrente del grande fratello 9, ha posato per un servizio fotografico molto sexy pubblicato sul settimanale Eva

da , il

    Anna Chiara Simonetti, ex concorrente del Grande Fratello 9, torna alla ribalta con tutta la sua carica di seduzione ed erotismo. Con gli scatti che potete vedere nella gallery in alto ha forse voluto dimostrare che essere sexy può essere una caratteristica anche delle farmaciste e non solo delle infermiere!? Intanto si prepara al ritorno in tv con gli autori di Zelig.

    Prove di calendario per Anna Chiara Simonetti? A giudicare dagli scatti osé realizzati per un servizio fotografico pubblicato su Eva si direbbe proprio di sì. La bella napoletana della nona edizione del Grande Fratello infatti si è lasciata immortalare in tutta la sua seducente bellezza nascondendo poco o nulla del suo corpo davvero mozzafiato.

    Coperta da una lingerie decisamente sexy, fatta di pizzi, trasparenze e vedo non vedo, la procace farmacista svela le sue generose curve e tutto il suo “arsenale erotico”, con tanto di tatuaggi posizionati in punti strategici, ammiccando all’obiettivo della macchina fotografica.

    Che fosse una ragazza provocante era risultato abbastanza chiaro come il suo nome anche durante la permanenza nella casa di Cinecittà: con Alberto Scrivano ci ha provato (senza successo) in tutti i modi ma il bel genovese, ora fidanzatissimo con Vanessa Ravizza, è riuscito a resistere persino “all’attacco” del suo seno nella sauna, quando Anna Chiara gli mise letteralmente in faccia il suo prosperoso décolleté.

    L’infatuazione per Alberto è ormai acqua passata e la Simonetti è ora felicemente fidanzata con un misterioso ragazzo con cui ha intenzione di aprire una società di wedding planner. Pronta a decollare non è solo la sua vita sentimentale ma anche la sua carriera nel mondo dello spettacolo: presto infatti approderà nuovamente su Canale 5 in un programma ideato dagli autori di Zelig, di cui per ora però non si hanno altre notizie.

    In attesa di vederla sul piccolo schermo godetevi queste ammiccanti foto da capogiro della sexy Anna Chiara.