GF9, anche Laura bisex? Marco ancora isolato

GF9, anche Laura bisex? Marco ancora isolato

Laura Drzewicka bisex? E' il dubbio che attraversa la casa del Grande Fratello e che sarebbe confermato da un'indagine compiuta da Vittorio

    Anche Laura Drzewicka, la sexy new entry del Grande Fratello 9, è bisex? Sembrerebbe di sì, stando ad una rispostina data a Vittorio. Ma sospettiamo che si tratti solo di una di quelle cose dette per stimolare ancora di più la vena lussuriosa dei concorrenti. In alto una gallery con le sue pose più ‘hard’.

    Laura Drzewicka non gioca certo a fare la santarellina, anzi si diverte a dare di sé un’immagine provocante e da donna ‘hot’, con risultati certo molto più credibili di Cristina Del Basso, nonostante la giovane mora batta la collega biondo-platino per 6 a 1 (facile capire di cosa stiamo parlando, vero?).

    Del resto sulla sua immagine sexy e calda Laura ha costruito finora tutta la sua carriera, come dimostrano anche alcuni scatti che impazzano online. Non stupisce quindi che Laura abbia risposto in maniera volutamente ambigua a Vittorio, rimasto, come tutti gli altri inquilini della casa – Gerry compreso -, affascinato dalla sua bellezza e dalla sua ‘sensualità’. Il surfista è stato l’unico ad avere il coraggio di affrontare l’argomento bisessualità con Laura, giusto per mettere fine alla ridda si sospetti che hanno agitato Ferdi, Gianluca e Siria. “Non c’è nulla di male nell’esserlo“, commenta Laura, che sembra entrare nel tema con un certo imbarazzo: elemento questo che fa credere a Vittorio di aver colpito nel segno.

    Del resto perse le due coppie più ‘sessualmente attive’ della Casa qualche movimento nuovo dovrà pur sopraggiungere e la gara per la conquista della bionda è già partita. L’unico un po’ su le sue è Marcello al quale ricorda straordinariamente la sua ex: beh, complimenti al fornaio!

    Fuori dalla casa, invece, i riflettori sono tutti per la squalificata Federica e l’eliminato Marco.

    Se Fede non perde occasione per dichiarare al mondo di essere innamorata di Nicola (vedremo davvero cosa succederà quando lui uscirà dalla Casa), Marco è ancora blindato in una ‘località segreta’. Pare si trovi ancora a Cinecittà, senza il conforto di mezzi di comunicazione, e seguito dalle telecamere, come rivela anche Tgcom. Sul sito del Grande Fratello la sua foto è accompagnata da un simbolino strano, non la solita croce dei concorrenti eliminati, anche se la didascalia della foto recita “ultimo eliminato”. Che sia in corso una verifica sulla correttezza del televoto come da noi sospettato? Dubitiamo che il GF possa tornare su un’eliminazione. Di certo, però, Marco sarà in studio lunedì sera: bisogna capire se per rientrare in casa o per assistere alla puntata.

    Status concorrenti Gf9

    (Foto: Emmevi; Match Magazine)

    527