GF9, Alberto Scrivano nudo per Vanity Fair

GF9, Alberto Scrivano nudo per Vanity Fair

Alberto Scrivano senza veli su Vanity Fair

    Vanity Fair dedica un serivizio senza veli ad Alberto Scrivano, l’ormeggiatore genovese che ha conquistato il pubblico femminile del Grande Fratello 9.

    Eravamo pronti a scommettere che la prima ad essere immortalata senza veli (o giù di lì) per le patinate riviste nostrane sarebbe stata Cristina Del Basso. E invece il primato spetta ad Alberto Scrivano, il bell’ormeggiatore genovese super corteggiato nella Casa del Grande Fratello 9, ma innamoratissimo della ‘collega’ Vanessa Ravizza.

    Vanity Fair, infatti, ha dedicato un ampio servizio al bell’Alberto, corredato da sexy scatti in cui compare nudo, anche se in pose che, ovviamente, celano le pubenda del muscoloso giovanotto.

    Il suo fisico non è certo ignoto alle telespettatrici del GF9, visto che Alberto non ha certo nascosto il suo massiccio torace alle telecamere, anzi, lo ha sfoggiato con comprensibile soddisfazione nei quasi due mesi di permanenza nella casa-bunker di Cinecittà.

    Si tratta, come noto però, di un ‘frutto proibito’ per le fans: continua, infatti, la love story di Alberto con Vanessa, conquistata con determinazione e passione durante il reality. Che dire: alle altre restano le foto.

    (Foto di copertina: Blog Gente)

    240

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI